Visualizzazione stampabile
-
Salve.
A proposito di HTC SV Tim...
Ho il bootloader unlocked e la custom recovery, quindi non riesco ad aggiornare il cell.
Ho sentito parlare di recovery stock, ma non so come fare per reperirla. Deve essere comunque una recovery "Tim" o una recovery generica per K2_U?
O è meglio perseguire l'alternativa di installare una RUU come questa (PL80IMG_K2U.zip) descritta da Neil710, ma il cui link non funziona più?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafros
Salve.
A proposito di HTC SV Tim...
Ho il bootloader unlocked e la custom recovery, quindi non riesco ad aggiornare il cell.
Ho sentito parlare di recovery stock, ma non so come fare per reperirla. Deve essere comunque una recovery "Tim" o una recovery generica per K2_U?
O è meglio perseguire l'alternativa di installare una RUU come questa (PL80IMG_K2U.zip) descritta da Neil710, ma il cui link non funziona più?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi!
Ciao potresti aiutarmi?come hai fatto a mettere la recovery?Penso di avere anchio il brand tim, installo la recovery da fastboot tutto va a buon fine ,solo che quando tento di entrarci mi si blocca,come ho scritto sopra ho quei problei e sono disperato ;(...................per il tuo problema, se hai una recovery modificata non fare mai aggiornamenti
ufficiali perchè potresti danneggiare il tuo telefono,se invece vuoi fare l'aggiornamento ufficiale dovresti rimontare una recovery stock
-
Ciao fabriziobonanno69
Non ho fatto nulla di speciale. Ho sbloccato il bootloader ed installato la Clockwork recovery.
Per accedere alla recovery non faccio altro che riavviare. quando si spengono le luci dei tre tasti in basso premo Volume Giù e tengo premuto fino all'apparizione della recovery.
Per la recovery stock, non so dove e come fare per reperirla
-
Quote:
rafros
Ciao fabriziobonanno69
Non ho fatto nulla di speciale. Ho sbloccato il bootloader ed installato la Clockwork recovery.
Per accedere alla recovery non faccio altro che riavviare. quando si spengono le luci dei tre tasti in basso premo Volume Giù e tengo premuto fino all'apparizione della recovery.
Per la recovery stock, non so dove e come fare per reperirla
Non so perche ma il mio è sbloccatto il bootloader, solo che quando faccio la procedure per entrare in recovery mi spunta il menu di boot allora vado in bootloader e poi in recovery e si blocca sulla scritta entering in recovery, ho c'è qualche blocco della tim visto che è un brand tim uscito stock con android 4.2.2 oppure non lo so :( :( :(...........
su XDA ci deve essere qualcosa riguardo le recovery stock e ci sono anche rom 4.2.2
-
Fabrizio, mi sembre strano il comportamento del tuo cell...a questo punto on saprei se il problema è la versione del tuo android...
Comunque grazie per la dritta per XDA. Ma posso scegliere una recovery qualsiasi purchè sia per One SV (K2_U) o deve essere in qualche modo collegata alla Tim?
-
Quote:
rafros
Fabrizio, mi sembre strano il comportamento del tuo cell...a questo punto on saprei se il problema è la versione del tuo android...
Comunque grazie per la dritta per XDA. Ma posso scegliere una recovery qualsiasi purchè sia per One SV (K2_U) o deve essere in qualche modo collegata alla Tim?
una domanda; potrei flashare da fastboot una delle rom di xda?non mi importa tanto installare una recovery visto che non ci riesco, ma cambiare le rom......................
Devi scegliere una delle recovery stock ,non penso che ci sia importante la tim, però devo prendere una di quelle stock un base al modello di telefono, se non è LTE allora la k2u
-
Ragazzi ho risolto il problema, praticamente chi ha una 4.2.2 e un hboot 2.21 c'è su xda una recovery twrp specifica per tale versione di hboot ed è la twrp 2.6.3.2 che ha funzionato al primo colpo.grazie a tutti
-
Ma non c'è proprio nessuno su questo mondo che prova a fare una rom o cyanogenmod con una versione android più recente? è davvero un peccato. Questo è davvero un buon telefono per cui vale la pena, non deve essere abbandonato :(
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Ma non c'è proprio nessuno su questo mondo che prova a fare una rom o cyanogenmod con una versione android più recente? è davvero un peccato. Questo è davvero un buon telefono per cui vale la pena, non deve essere abbandonato :(
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Applicati allora!!!
-
Quote:
Mistakes
Quote:
Originariamente inviato da Ryder173
Androidiani App
Applicati allora!!!
Androidiani App
Scusa ma non me ne intendo...non so se sarei capace, non ho mai fatto niente. So solo un po di modding