Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Ma non c'è proprio nessuno su questo mondo che prova a fare una rom o cyanogenmod con una versione android più recente? è davvero un peccato. Questo è davvero un buon telefono per cui vale la pena, non deve essere abbandonato :(
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Il problema di questo telefono è che ha sempre marciato nell'ombra del Onex e onex+ che attiravano molta più utenza... Difatti anche su XDA non ci sono molte Roms o guide rispetto alle suddette sezioni. Se poi pensi che anche quei due terminali pian piano vengono abbandonati dai devs, allora credo ti ci voglia un miracolo per avere una ROM per one SV ... Sempre che qualcuno non si metta a cucinarne apposta :sly:
-
Quote:
-Zof-
Quote:
Originariamente inviato da Ryder173
Ma non c'è proprio nessuno su questo mondo che prova a fare una rom o cyanogenmod con una versione android più recente? è davvero un peccato. Questo è davvero un buon telefono per cui vale la pena, non deve essere abbandonato :(
Androidiani App
Il problema di questo telefono è che ha sempre marciato nell'ombra del Onex e onex+ che attiravano molta più utenza... Difatti anche su XDA non ci sono molte Roms o guide rispetto alle suddette sezioni. Se poi pensi che anche quei due terminali pian piano vengono abbandonati dai devs, allora credo ti ci voglia un miracolo per avere una ROM per one SV ... Sempre che qualcuno non si metta a cucinarne apposta :sly:
ho visto sul sito dell'htc software updates. Non c'è il one v vabbè, ma adesso hanno tolto one sv anche, perchè? Significa che l'hanno proprio abbandonato :( ma il one s c'è ancora che cavolo, dovevano togliere anche quello allora dalla lista... Non è giusto. Non è che abbiano poi 20 terminali... E poi kitkat supporta telefoni meno potenti, possono aggiornare gli altri piu tardi almeno, hanno solo one, one mini, one max, droid dna e desire 601 che aggiornano a 4.4. Non sono tanti... Possono aggiornare tutti gli altri one anche piu tardi. Vabbè la storia del one x e x+ che non li aggiornano per il discorsco chr hanno nvidia tegra... infatti si risparmiano 2 dispositivi anche (che comunque si meritano assolutamente 4.4 piu di tanti). Possono aggiornare altri 2-3 dispositivi piu tardi madonna. Qua è chiaro, il punto è questo: nuove versioni solo sui top di gamma e nuovi dispositivi così inculiamo soldi alla gente...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
BUongiorno a tutti, un mio amico ha comprato questo terminale veramente carino e mi ha chiesto di sbrandizzarlo, visto che io sono pratico su samsung con il modding su htc credo sia diverso, per iniziare come facccio a entrare in recovery ?? smanettando con il telefono si perde la garanzia?? Se qualcuno mi può indirizzare sulla nuova strada del modding del htc ne sarei vermanete grato. Grazie in anticipo
-
-
Quote:
Ryder173
Cosa è??? O.o
-
Quote:
fabriziobonanno69
Lista dispositivi aggiornamento a kitkat. C'è one sv! Qualcuno mi dice che significa boost htc one sv? E c'è anche il cricket, mi dite che differenze ci sono? Lo avremo anche noi 4.4 spero
-
Quote:
Ryder173
Lista dispositivi aggiornamento a kitkat. C'è one sv! Qualcuno mi dice che significa boost htc one sv? E c'è anche il cricket, mi dite che differenze ci sono? Lo avremo anche noi 4.4 spero
Androidiani App
Dai non posso crederci O.O
Se non sbaglio il boost htc one sv è chiamato quello con il 4g,è la versione arancione con i soft touch rossi, puoi cercarlo su google
-
Quello 4g non è solo arancione, io ce l'ho bianco
-
Ma potrà comunque esserci anche per il nostro? non solo 4g. L' hardware è lo stesso...
-
Qualcuno mi può postare una guida(se esisite) per sbrandizzare l'htc one sv per piacere??:) Grazie in anticipo