Mi potete dire dove trovare delle ROM per l'HTC One sv ? Non sono riuscito a trovarne nemmeno una, mi interessava più che altro la MIUI. Grazie :))))))
Visualizzazione stampabile
Mi potete dire dove trovare delle ROM per l'HTC One sv ? Non sono riuscito a trovarne nemmeno una, mi interessava più che altro la MIUI. Grazie :))))))
mi spiace ma purtroppo il nostro htc one sv è uno di quelli poco diffusi e nessuno ha fatto una rom. Infatti non c'è neanche una cyanogenmod non ufficiale. C'è solo una rom mi pare, ma con android 4.1.2 e non so quanto stabile. Secondo me va benissimo la 4.2 stock, perchè vuoi un altra rom? se è perchè vuoi una versione android piu nuova allora ok posso capire e mi disp ;)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Mi sarebbe piaciuto avere la ROM della Miui :) ho notato anche che sul sito, il nostro HTC non è nemmeno nell'elenco
Salve ragazzi,
ho uno HTC ONE SV e volevo eseguire il root.
Anzitutto, poichè ha ancora ICS, conviene prima che lo aggiorni a Jelly Bean?
L'aggiornamento avviene direttamente dal telefono?
Inoltre, insieme al root, devo installare anche la CWM Recovery?
Grazie mille!
Ti conviene aggiornarlo andando in impostazioni/informazioni/aggiornamento software e poi eseguire il root, per quanto riguarda la CWM la devi installare prima di fare il root!
Grazie mille!
Ho eseguito i 2 aggiornamenti (prima al 4.1.2 e poi al 4.2.2), ora per il root e CWM seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-sv.html
Grazie mille!
Ho eseguito i 2 aggiornamenti (prima al 4.1.2 e poi al 4.2.2), ora per il root e CWM seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-sv.html[/QUOTE]
Si quella è perfetta
Un' ultima cosa, sono andato sul sito dell'HTC per sbloccare il Bootloader, e nella lista dei Device non compare l'HTC ONE SV.
Devo selezionare l'opzione "All other supported models"?[/QUOTE]
Si
Flashando tramite recovery il file superuser.zip, il root sembrava essere stato eseguito e invece riavviando il telefono superuser l'applicazione era stata installata ma quando vado a usare applicazioni che richiedono i permessi, dicono che i permessi non ci sono :O e dopo questa procedura la wifi e la hotspot non si attivano più, qualcuno mi aiuti per favore