Visualizzazione stampabile
-
Chiedi di sapere se, dopo aver fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica , è presente la lingua italiana ? Beh , io l'ho fatto al mio brandizzato TIM CID_405 e la lingua italiana c'era normalmente , il tuo che cid ha , è italiano , europeo o altro ? ( comunque anche in questi casi esistono tools per la lingua )
-
Si il mio è europeo, e Ho già fatto il reset di fabbrica ma la lingua italiana c'è
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Rom per HTC one sv
ciao a tutti, esistono e/o sono in via di sviluppo delle cooked rom per questo terminale?
grazie a tutti
Inviato dal mio HTC one sv
-
Sì, xda ce ne sono un paio più qualche kernel con le varie ottimizzazioni. Ne parlano bene tra l'altro...
-
Sisi c'è ne sono più di due, se qualcuno di buon cuore le volesse postare in italiano (lo vorrei fare io ma nn ho tempo)
-
debrand?!
ciao a tutti ho un htc one sv brandizzato tim e vorrei flashargli la rom stock dell'sv senza brand. Ho cercato un pò in giro per la rete ma non sono riuscito a trovare guide e a capire bene come fare. Io con altri cell quali sony samsung ecc ho semplicemente flashato la rom tramite tool tipo odin. Senza sbloccare il bootloader e senza fare i permessi di root. Mentre per l'sv non trovo niente e non sono riuscito enanche a trovare le rom da scaricare. Qualcuno mi potrebbe aiutare? (so che htc ha la protezione in più dell'S-OFF quindi se qualcuno mi può aiutare mi farebbe piacere)
-
spostata nella sezione modding....
-
non c'è nessuno che mi possa aiutare?
-
Non so, mi dispiace
-