Cioè portarlo a 4.1.2 senza root con bootloader bloccato e aggiornare normalmente?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioè portarlo a 4.1.2 senza root con bootloader bloccato e aggiornare normalmente?
Ciao dato che ho l's-on io ho: flashato la odeodex room di jb flashato il boot.img con fastboot e poi flashare la recovery.img dell'ota jb 4.2 con il comando del propmpt fastboot flash recovery recovery.img....ma quando vado a cercare l'aggiornamento nn me lo segna..cosa ho sbagliato? Devo ribloccare il bootloader? PS sei gentilissimo grazie per l'aiuto
Salve, c'è qualcuno in grado di fare una guida su come sbranddizzare un htc one SV (k2u) Tim?
che cid ha il tuo device ?
Hai LTE?
visto che per ora stano aggiornando solo alcuni cid LTE e dopo passano a quelli senza LTE
Quote:
Originariamente inviato da matt1
Anche io ho il tuo stesso modello comprato anche da expansys. Ma tu hai ricevuto la notifica dell'aggiornamento? Io no e nemmeno se controllo manualmente...
Quando accendi il telefono esce la scritta rossa o un triangolo rosso ? sto leggendo su xda che se sei completamente stock quindi in caso di S-ON anche il bootloader devi bloccare ;)
In Sostanza devi avere:
Rom stock (Jelly Bean Stock Odexed k2_u & k2_ul)
Flashare il boot.img (da fastboot)
Estrarre il firmware.zip dall'OTA e flashare il file recovery.img contenuto in esso (da fastboot)
E bloccare il bootloader se sbloccato
Riavviare e assicurarsi di non avere il triangolo rosso (anche se avendo un One S a me esce una scritta rossa xD)
credo che cosi debba andare bene :)
Up... Qualcuno mi puo rispondere per favore?
Ma io non ho mai flashato niente!