ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dà segnale!
Visualizzazione stampabile
ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dà segnale!
ok per il segnale bastava ricercare di nuovo la rete, ho aggiunto il superSU 1.3 e ora va tutto alla grande!!
Esiste qualche kernel adatto all'overclock o anche non per il one sv? Per Android 4.2.2 ovviamente
Grazie
per 4.2.2 ancora nulla, aspettiamo rilascino il codice sorgente
Ciao a tutti,
leggendo vari post mi sono fatto la strana idea che per ottenere i permessi di root non sia necessario avere il bootloader in S-OFF.
Quando ho roottato il mio DHD, ormai secoli fa, mi pare di ricordare che i passi fossero S-OFF, CWM, ROOT.
Visto che ho appena preso il ONE SV per mia moglie e che per il momento mi interessa solo il root non sentendo la necessita' di ROM diverse, se fosse possibile ottenerlosenza modificare il bootloader sarei contento.
E' possibile? se si', come?
Qui la procedurs (almeno per adesso) è di sbloccare il bootlader e flashare i permessi di root, poi il fatto di avere s-off non è necessario, dipende dalle tue esigenze..Poi ricorda che puoi tranquillamente ribloccare il bootloader
salve, io ho il bootloader sbloccato, il root e la recovery touch. Posso aggiornare il terminale scaricando l'aggiornamento dalle impostazioni??
No. In quel caso porta il cellulare in S-OFF e sequi questa guida
Come faccio a portare il cellulare in s-off ? c'è un tutorial?
Salve, ho un problema con lo sblocco del bootloader del mio htc one sv con 4.2.2
seguendo la guida su htcdev cosa devo fare con il file che scarico nel punto 4???
EDIT: SONO RIUSCITO A SBLOCCARE IL BOOTLOADER, PERO' IL TELEFONO E' ANCORA IN S-ON
SECONDO VOI E' PER QUESTO CHE NON ENTRA NELLA CUSTOM RECOVERY CHE HO INSTALLATO???PERCHE' SI BLOCCA QUANTDO
TENTO DI ENTRARE IN RECOVERY
Salve, io ho un htc one sv con android 4.2.2 e S-on e ho sbloccato il bootloader con htcdev,ho un problema, installo la recovery tramite fastboot solo che quando cerco di entrarci
mi si blocca nella schermata con il logo htc con scritto sopra entering in recovery, come posso fare ??il root deve essere fatto per forza flashando da recovery?non esiste un programma che faccio tutto in automatico?ne ho provati alcuni ma niente di niente
Salve, io ho un htc one sv con android 4.2.2 e S-on e ho sbloccato il bootloader con htcdev,ho un problema, installo la recovery tramite fastboot solo che quando cerco di entrarci
mi si blocca nella schermata con il logo htc con scritto sopra entering in recovery, come posso fare ??il root deve essere fatto per forza flashando da recovery?non esiste un programma che faccio tutto in automatico?ne ho provati alcuni ma niente di niente
Il problema è un flash fatto male che non ha scritto completamente la recovery o non l'ha scritta per niente, verifica se il telefono viene riconosciuto in fastboot, poi prova a flashare disattivando prima l'antivirus
Flasha le recovery che trovi qui scegli quella giusta in base al tuo smartphone
da terminale scrivendo fastboot devices mi spuntano una serie di scritte...............ho disattivato sia windows defender che il firewall e ho flashato una serie diverse di recovery, ma niente di nient resta sempre bloccato.........secondo me il problema è s-o per avere il completo controllo del dispositivo
Ho fatto il tutto in s on, quindi non credo sia quello il problema
potrebbe dipendere dal brand tim o da uno dei motivi che ho scritto sopra???sono disperato le ho provate tutte ormai :(
Salve.
A proposito di HTC SV Tim...
Ho il bootloader unlocked e la custom recovery, quindi non riesco ad aggiornare il cell.
Ho sentito parlare di recovery stock, ma non so come fare per reperirla. Deve essere comunque una recovery "Tim" o una recovery generica per K2_U?
O è meglio perseguire l'alternativa di installare una RUU come questa (PL80IMG_K2U.zip) descritta da Neil710, ma il cui link non funziona più?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi!
Ciao potresti aiutarmi?come hai fatto a mettere la recovery?Penso di avere anchio il brand tim, installo la recovery da fastboot tutto va a buon fine ,solo che quando tento di entrarci mi si blocca,come ho scritto sopra ho quei problei e sono disperato ;(...................per il tuo problema, se hai una recovery modificata non fare mai aggiornamenti
ufficiali perchè potresti danneggiare il tuo telefono,se invece vuoi fare l'aggiornamento ufficiale dovresti rimontare una recovery stock
Ciao fabriziobonanno69
Non ho fatto nulla di speciale. Ho sbloccato il bootloader ed installato la Clockwork recovery.
Per accedere alla recovery non faccio altro che riavviare. quando si spengono le luci dei tre tasti in basso premo Volume Giù e tengo premuto fino all'apparizione della recovery.
Per la recovery stock, non so dove e come fare per reperirla
Non so perche ma il mio è sbloccatto il bootloader, solo che quando faccio la procedure per entrare in recovery mi spunta il menu di boot allora vado in bootloader e poi in recovery e si blocca sulla scritta entering in recovery, ho c'è qualche blocco della tim visto che è un brand tim uscito stock con android 4.2.2 oppure non lo so :( :( :(...........
su XDA ci deve essere qualcosa riguardo le recovery stock e ci sono anche rom 4.2.2
Fabrizio, mi sembre strano il comportamento del tuo cell...a questo punto on saprei se il problema è la versione del tuo android...
Comunque grazie per la dritta per XDA. Ma posso scegliere una recovery qualsiasi purchè sia per One SV (K2_U) o deve essere in qualche modo collegata alla Tim?
una domanda; potrei flashare da fastboot una delle rom di xda?non mi importa tanto installare una recovery visto che non ci riesco, ma cambiare le rom......................
Devi scegliere una delle recovery stock ,non penso che ci sia importante la tim, però devo prendere una di quelle stock un base al modello di telefono, se non è LTE allora la k2u
Ragazzi ho risolto il problema, praticamente chi ha una 4.2.2 e un hboot 2.21 c'è su xda una recovery twrp specifica per tale versione di hboot ed è la twrp 2.6.3.2 che ha funzionato al primo colpo.grazie a tutti
Ma non c'è proprio nessuno su questo mondo che prova a fare una rom o cyanogenmod con una versione android più recente? è davvero un peccato. Questo è davvero un buon telefono per cui vale la pena, non deve essere abbandonato :(
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Applicati allora!!!
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Quote:
Il problema di questo telefono è che ha sempre marciato nell'ombra del Onex e onex+ che attiravano molta più utenza... Difatti anche su XDA non ci sono molte Roms o guide rispetto alle suddette sezioni. Se poi pensi che anche quei due terminali pian piano vengono abbandonati dai devs, allora credo ti ci voglia un miracolo per avere una ROM per one SV ... Sempre che qualcuno non si metta a cucinarne apposta :sly: 30-01-14, 13:30Ryder173ho visto sul sito dell'htc software updates. Non c'è il one v vabbè, ma adesso hanno tolto one sv anche, perchè? Significa che l'hanno proprio abbandonato :( ma il one s c'è ancora che cavolo, dovevano togliere anche quello allora dalla lista... Non è giusto. Non è che abbiano poi 20 terminali... E poi kitkat supporta telefoni meno potenti, possono aggiornare gli altri piu tardi almeno, hanno solo one, one mini, one max, droid dna e desire 601 che aggiornano a 4.4. Non sono tanti... Possono aggiornare tutti gli altri one anche piu tardi. Vabbè la storia del one x e x+ che non li aggiornano per il discorsco chr hanno nvidia tegra... infatti si risparmiano 2 dispositivi anche (che comunque si meritano assolutamente 4.4 piu di tanti). Possono aggiornare altri 2-3 dispositivi piu tardi madonna. Qua è chiaro, il punto è questo: nuove versioni solo sui top di gamma e nuovi dispositivi così inculiamo soldi alla gente...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App 03-02-14, 10:54PopodroidBUongiorno a tutti, un mio amico ha comprato questo terminale veramente carino e mi ha chiesto di sbrandizzarlo, visto che io sono pratico su samsung con il modding su htc credo sia diverso, per iniziare come facccio a entrare in recovery ?? smanettando con il telefono si perde la garanzia?? Se qualcuno mi può indirizzare sulla nuova strada del modding del htc ne sarei vermanete grato. Grazie in anticipo 03-02-14, 18:08Ryder173Oh my god oh my god Oh my god!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u4xbl.jpg
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App 03-02-14, 18:19fabriziobonanno69 03-02-14, 18:39Ryder173Lista dispositivi aggiornamento a kitkat. C'è one sv! Qualcuno mi dice che significa boost htc one sv? E c'è anche il cricket, mi dite che differenze ci sono? Lo avremo anche noi 4.4 spero
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App 03-02-14, 18:50fabriziobonanno69 03-02-14, 19:10MistakesQuello 4g non è solo arancione, io ce l'ho bianco
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App 03-02-14, 19:15Ryder173Ma potrà comunque esserci anche per il nostro? non solo 4g. L' hardware è lo stesso...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App 04-02-14, 10:40PopodroidQualcuno mi può postare una guida(se esisite) per sbrandizzare l'htc one sv per piacere??:) Grazie in anticipo