ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dā segnale!
ho risolto cambio file .img ma ora ho un problema molto piu grosso...a causa dello sblocco del bootloader non mi legge piu la sim!! metto il pin e non dā segnale!
ok per il segnale bastava ricercare di nuovo la rete, ho aggiunto il superSU 1.3 e ora va tutto alla grande!!
Ultima modifica di symish; 05-12-13 alle 16:21
Esiste qualche kernel adatto all'overclock o anche non per il one sv? Per Android 4.2.2 ovviamente
Grazie
per 4.2.2 ancora nulla, aspettiamo rilascino il codice sorgente
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!
Zenfone 2 ZE550ML
Archos Arnova 97 G4
Ciao a tutti,
leggendo vari post mi sono fatto la strana idea che per ottenere i permessi di root non sia necessario avere il bootloader in S-OFF.
Quando ho roottato il mio DHD, ormai secoli fa, mi pare di ricordare che i passi fossero S-OFF, CWM, ROOT.
Visto che ho appena preso il ONE SV per mia moglie e che per il momento mi interessa solo il root non sentendo la necessita' di ROM diverse, se fosse possibile ottenerlosenza modificare il bootloader sarei contento.
E' possibile? se si', come?
--
Android: 5.1.1
UI Nubia: V4.0
ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92
Qui la procedurs (almeno per adesso) č di sbloccare il bootlader e flashare i permessi di root, poi il fatto di avere s-off non č necessario, dipende dalle tue esigenze..Poi ricorda che puoi tranquillamente ribloccare il bootloader
Zenfone 2 ZE550ML
Archos Arnova 97 G4
salve, io ho il bootloader sbloccato, il root e la recovery touch. Posso aggiornare il terminale scaricando l'aggiornamento dalle impostazioni??
Zenfone 2 ZE550ML
Archos Arnova 97 G4
Come faccio a portare il cellulare in s-off ? c'č un tutorial?
Salve, ho un problema con lo sblocco del bootloader del mio htc one sv con 4.2.2
seguendo la guida su htcdev cosa devo fare con il file che scarico nel punto 4???
EDIT: SONO RIUSCITO A SBLOCCARE IL BOOTLOADER, PERO' IL TELEFONO E' ANCORA IN S-ON
SECONDO VOI E' PER QUESTO CHE NON ENTRA NELLA CUSTOM RECOVERY CHE HO INSTALLATO???PERCHE' SI BLOCCA QUANTDO
TENTO DI ENTRARE IN RECOVERY
Ultima modifica di fabriziobonanno69; 18-01-14 alle 21:24