Io riuscirò ad aggiornare il mio non lte non brandizzato e rootato a 4.2.2 e poi rootarlo di nuovo? :(
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io riuscirò ad aggiornare il mio non lte non brandizzato e rootato a 4.2.2 e poi rootarlo di nuovo? :(
Il mio telefono è rootato. Ve lo dico se per caso nel post sopra avete capito che non è rootato perché ho scritto male.
Non so che dirti aspetta un altro po' forse il tuo cid ancora deve essere aggiornato ci metteranno un po' tra i modelli Lte e non
Appena esce l'aggiornamento installi la room direttamente e non devi rifare il Root per ora la rom e uscita solo per LTE
Ciao, io ho scaricato l' OTA di HTC, ho One SV Lte Cid 001, non rootato e del tutto originale.
Entro in modalità recovery e scegliendo la voce recovery, mi appare il triangolo rosso con punto esclamativo Allegato 88877 .
A questo punto premo tasto accensione e tasto + del volume ed entro in modalità "Android system recovery <3e>", anche qui seleziono "apply from sd" e mi da errore..
per installare l'ota devi essere in S-OFF o non puoi flasharla ti conviene aspettare l'aggiornamento a breve uscirà ;)
Salvi mi stai dicendo che se installerò non dovrò rifare il root e lo avrò ancora nel 4.2.2? o.o io posso aspettare, mi va bene flashare in qualsiasi modo... E poi cos'é l's-on e s-off?
Cavolo non vedo l'ora di provarlo questo nuovo firmware.. E poi in effetti potrei sbloccare l'S-On, tanto poi dovrei anche Rootarlo per gestire meglio la memoria..
Ma alla fine qualcuno ha istallato l'aggiornamento? Ana dato che avevo il soot e ho fatto una procedura nn so più se la notifica ancora nn deve arrivare per colpa mia o pke per gli HTC cm LTE con ciid01 ancora nn è arrivato...sto provando ad ottenere l's-off ma mi da un problema ADB..forse pie quando connetto il cell al pc mi esce HTC sync in autoplay? Helpppoooo