Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1
Ma il ruu deve essere avviato per forza se ho l's-off? Perche ho problemi a ricevere l'ggiornamento normale anche facendo la procedura di xda per s-on, mentre se cerco di fare l's-off mi da ADB failure.... Aiutatemiiiiiii ahahha
Risposto nel topic
Quote:
Ryder173
Salvi mi stai dicendo che se installerò non dovrò rifare il root e lo avrò ancora nel 4.2.2? o.o io posso aspettare, mi va bene flashare in qualsiasi modo... E poi cos'é l's-on e s-off?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
si il root ti serve anche per installare le room se installi una room stock non perdi il root L'S-OFF è in pratica la sicurezza che viene disattivata quindi poi flashare tutto quello che vuoi sul device senza avere problemi (io l'ho dovuto fare per aggiornare alla Maximis HD per One S che necessitava di un aggiornamento hboot)
Quote:
matt1
Ma alla fine qualcuno ha istallato l'aggiornamento? Ana dato che avevo il soot e ho fatto una procedura nn so più se la notifica ancora nn deve arrivare per colpa mia o pke per gli HTC cm LTE con ciid01 ancora nn è arrivato...sto provando ad ottenere l's-off ma mi da un problema ADB..forse pie quando connetto il cell al pc mi esce HTC sync in autoplay? Helpppoooo
stessa risposta di sopra
-
Wow fantastico. Quindi non dovrei rifare quella pallosa e lunga procedura dello sblocco bootloader e rooting? E neanche tutti i dati perderei? O quelli si?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
ennesima domanda...: ho visto su xda un backup di TWRP della room con aggiornamento ma ho visto che nn coincidono questi parametri HTC SDK API: 5.41
Kernel version:
3.4.10-gae62ace
root@abm018 #1
SMP PREEMPT
Radio:
1.18.40a.00.05_10.81a.40.23L
Build version:
3.11.401.1 CL260192 release-keys.
Puo essere un problema se faccio il root istallo la TWRP e poi ripristino questo backup? ce da premettere che l'autore del post ha scritto:CIDs which were attached to update from 4.1.2 to 4.2.2:
HTC__001
HTC__016
HTC__032
HTC__203
HTC__A07
HTC__E11
HTC__J15
HTC__Y13
These CIDs should run this build without any scratch. I'm not sure about the others! e io ho il cid_01????
PS grazie veramente dell'aiuto che ti sto bombardando da giorni con mille domande
Quote:
salvy931
Risposto nel topic
si il root ti serve anche per installare le room se installi una room stock non perdi il root L'S-OFF è in pratica la sicurezza che viene disattivata quindi poi flashare tutto quello che vuoi sul device senza avere problemi (io l'ho dovuto fare per aggiornare alla Maximis HD per One S che necessitava di un aggiornamento hboot)
stessa risposta di sopra
-
Quote:
Ryder173
Wow fantastico. Quindi non dovrei rifare quella pallosa e lunga procedura dello sblocco bootloader e rooting? E neanche tutti i dati perderei? O quelli si?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
nessuna procedura per i dati dipende da te io dal passaggio dal 4.1.1 al 4.2.2 ho fatto un full wipe (cancellato tutto) ma puoi anche non farlo non dovrebbe dare problemi
Quote:
matt1
ennesima domanda...: ho visto su xda un backup di TWRP della room con aggiornamento ma ho visto che nn coincidono questi parametri HTC SDK API: 5.41
Kernel version:
3.4.10-gae62ace
root@abm018 #1
SMP PREEMPT
Radio:
1.18.40a.00.05_10.81a.40.23L
Build version:
3.11.401.1 CL260192 release-keys.
Puo essere un problema se faccio il root istallo la TWRP e poi ripristino questo backup? ce da premettere che l'autore del post ha scritto:CIDs which were attached to update from 4.1.2 to 4.2.2:
HTC__001
HTC__016
HTC__032
HTC__203
HTC__A07
HTC__E11
HTC__J15
HTC__Y13
These CIDs should run this build without any scratch. I'm not sure about the others! e io ho il cid_01????
PS grazie veramente dell'aiuto che ti sto bombardando da giorni con mille domande
su questo non ti so dire mmm
-
forse potrei pkè credo che le diversita di informazione in merito alla radio o al kernel sono dovute al fatto che sono collegati al nuovo aggiornamento
Quote:
salvy931
nessuna procedura per i dati dipende da te io dal passaggio dal 4.1.1 al 4.2.2 ho fatto un full wipe (cancellato tutto) ma puoi anche non farlo non dovrebbe dare problemi
su questo non ti so dire mmm
-
Quote:
matt1
forse potrei pkè credo che le diversita di informazione in merito alla radio o al kernel sono dovute al fatto che sono collegati al nuovo aggiornamento
si quello si l'aggiornamento porta con se radio e kernel fortunato che non abbia portato con se anche l'hboot senno dovevi andare in S-OFF
-
Kernel save energy?
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva gia provato il kernel SaveEnergy, se ne parla in questa discussione qui [HTC One SV][Kernel] Jelly Bean: System write protection removed (for k2u & k2ul) - Page 4 - xda-developers io purtroppo al momento mi trovo fuori sede e mi è difficile installarlo e farne una recensione, volevo solo avere qualche info se qualcuno di voi lo avesse gia testato
-
io ci vorrei pure andare ma il problema è che mi esce l'errore di ADB
Quote:
salvy931
si quello si l'aggiornamento porta con se radio e kernel fortunato che non abbia portato con se anche l'hboot senno dovevi andare in S-OFF
-
Credo si possa fare dovresti trovare il RUU del fw che ti serve
-