Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi io devo scaricare l'aggiornamento, metterlo nella sd e flasharlo dalla recovery? Non serve s-off o s-on? O altro? Su xda c'è scritto che devi tornare indietro ed avere tutto stock, no root e custom recovery per aggiornare... boh
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Mi dispiace ma questo non lo so T_T
-
allora mi sa che devo perdere le speranze :(
-
Qualche novità per il cid HTC__405?
-
Cos'e'?
-
Un kernel che dicono sia ottimizzato come durata batteria e prestazioni, poi non saprei
-
ragazzi ho visto che su superuser ci sono delle opzioni da selezionare: unroot temporaneo, ota rootkeeper. Però sotto c'è scritto che potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi. Qualcuno sa a cosa possono essere utili? potrei usarle per aggiornare via ota? Ma aggiornare via ota significa scaricare l'aggiornamento dal telefono e installare giusto? cioè aggiornare normalmente
-
Downgrade a 4.1.2 ?
Salve a tutti, sono rimasto parecchio insodisfatto dal nuovo aggiornamento soprattutto per la durata della batteria..Se volessi fare un downgrade va bene anche solo flashare una stock rom da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Salve a tutti, sono rimasto parecchio insodisfatto dal nuovo aggiornamento soprattutto per la durata della batteria..Se volessi fare un downgrade va bene anche solo flashare una stock rom da recovery?
Quoto! E in attesa di una possibile soluzione..!!
-
Ho chiesto e dicono nessuno abbia provato..Domani pomeriggio che sono a casa provo e ti faccio sapere