Allora, ho effettuato un full wipe e poi ho flashato su la Saturn ROM, sembra essere tutto apposto, la tengo in prova e vi faccio sapere stasera
Visualizzazione stampabile
Allora, ho effettuato un full wipe e poi ho flashato su la Saturn ROM, sembra essere tutto apposto, la tengo in prova e vi faccio sapere stasera
ma cosa c'è che non va della 4.2.2? non ti piace la sense 5 (io la trovo mille volte migliore, invece di quello schifo di sense 4+ che sembra gingerbread...)? ci sono bug o vari problemi? quali sono?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Non mi piace il fatto che almeno sul mio cellulare la durata della batteria sia quasi dimezzata..tra un paio d'ore dovrei essere a casa e scrivo una guida
Premetto che ho un temrinale S-OFF
Allora in breve per tornare a 4.1.2:
1. Effettuare un wipe/factory reset
2. Flashare lo zip della saturn rom disponibile qui [ROM][08.09.13] Saturn III - HTC One SV | Jelly Bean 4.1.2 (All in one edition) - xda-developers (io ho usato questa ma credo vada bene una qualsiasi)
3. Avviare il cellulare ed eseguire il classico wizard di avvio
4. Riavviare nuovamente in recovery e fare un fix permission (questo ultimo passaggio mi è stato consigliato dal creatore della Saturn)
Se avete qualche dubbio scrivete pure qui
Qui trovi la ROM http://www.htcdev.com/devcenter/downloads/P10 per l'installazione per adesso non saprei, ma credo che sia una cosa simile a Samsung e altri. Se convinco mia moglie a lasciarmi giocare con il suo SV ti faccio sapere.
grazie! se riesci fammi sapere qualcosa...anche perchè c'è il problema dell'S-OFF e poi non so con quale programma flashare la ROM....comunque ho guardato sul sito che mi hai dato ma non ce la rom NO BRAND c'è solo quella della tim che appunto io voglio togliere
Ma la procedura funziona sul 4g LTE?
Il mio è S-On, ma non ho la più pallida idea di dove e come cominciare!!
Help!!
Grazie!!