Visualizzazione stampabile
-
ROM 4.2.2 "pulita"
Salve a tutti, avevo una domanda da porvi, secondo voi avrebbe senso prendere la stock della 4.2.2 e ripulirla da ogni app poco utile di htc? Potrebbe aumentare la durata della batteria con questa procedura? Se non lo uso mi consigliate anche di togliere il launcher di htc sense?
-
Per la cronaca, ho ripulito la stock rom del k2u e la durata della batteria è nettamente aumentata e sembra che anche le prestazioni siano migliorate
-
Beh secondo me in una rom devono esserci solo le app importanti e non quelle inutili. Sarebbe meglio se togli anche Facebook, Twitter ecc. Sta all'utente installare l'app di cui ha bisogno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Per la cronaca, ho ripulito la stock rom del k2u e la durata della batteria è nettamente aumentata e sembra che anche le prestazioni siano migliorate
scusa...so che è passato tempo... ma dove la posso trovare una rom pulita?
-
-
anche io apprezzerei una rom del genere
-
Quote:
inuleo
anche io apprezzerei una rom del genere
Quote:
DeN96
mi accodo pure io
Quote:
jmcadsl
scusa...so che è passato tempo... ma dove la posso trovare una rom pulita?
Non per dire eh...ma al posto che andare a creare Rom pulite di stock e stronzate faraoniche..basta scaricare l'app system app remover e disinstallate le app di sistema che non volete...avete il root potete fare tutto...o quasi...basta trovare la via più semplice
-
Quote:
jwensouls
Non per dire eh...ma al posto che andare a creare Rom pulite di stock e stronzate faraoniche..basta scaricare l'app system app remover e disinstallate le app di sistema che non volete...avete il root potete fare tutto...o quasi...basta trovare la via più semplice
a dire la verità avere una rom pulita e disinstallare le applicazioni di sistema che non si voglione non è proprio la stessa cosa! una ro pulita lavoro molto meglio di una dove sono state disinstallate le applicazioni di sistema
-
Quote:
DeN96
a dire la verità avere una rom pulita e disinstallare le applicazioni di sistema che non si voglione non è proprio la stessa cosa! una ro pulita lavoro molto meglio di una dove sono state disinstallate le applicazioni di sistema
Sicuro?per quale motivo dovrebbe accadere tutto cio?