CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S-OFF per HTC One SV 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S-OFF per HTC One SV 4.2.2

    Salve a tutti, sono quasi due anni che ho questo telefono e da meno di un anno ho avuto il coraggio di fare il root. Ho deciso di farlo per il problema della ripartizione della memoria avvenuta con l'aggiornamento alla versione Android 4.2.2. Decisi di fare il root perché ero intenzionato ad installare Titanium Backup per eliminare le app della Tim che non mi permettono di installare app nuove o aggiornare quelle vecchie. Dopo aver installato Titanium Backup inizio a fare un po di pulizia, solo che dopo aver eliminato un po di app preinstallate il telefono si riavvia e le app ricompaiono. Allora ho pensato di installare una Custom Rom e ho trovato solo la Viper che però necessita di avere il telefono in S-OFF e qui il mio problema come si fa l'S-OFF su One SV 4.2.2? Ho trovato una guida ma diceva che era solo per versioni 4.1.2.

    Grazie per il vostro aiuto.

    PS: il telefono oltre ad avere il root ha anche il bootloader sbloccato

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy