CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

[GUIDA]Sblocco Bootloader; Flash Custom Recovery (Win-Mac-Linux)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Troppo facile, mi servirebbe il backup delle applicazioni+dati, poiché non mi va di reinstallare tutto da zero e perdere i dati di alcune applicazioni.
    Qualcun'altra soluzione?
    prova questa app https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, il sito htc dev per avere il codice sblocco boot non è piu accessibile, da dover prendo il codice per sbloccare il mio hox+?
    Grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di Sentenza74

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, il sito htc dev per avere il codice sblocco boot non è piu accessibile, da dover prendo il codice per sbloccare il mio hox+?
    Grazie a tutti!
    a me funziona
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Prima di procedere con la guida vorrei chiedervi scusa per la sfilza di domande che ho in testa...
    #Al punto 2 il link per scaricare il fastboot windows è K.O;
    leggendo in questo thread ho torvato questo link http :// forum.xda-developers. com / showthread . php?t=502010 che mi permette di scaricare il programma: ADB for Dummies AIO(All In One) App. E' lo stesso fastboot della guida?
    #Nel punto 12 che vuol dire:
    "Aprite il terminale e con il comando: "cd" spostatevi nella cartella fastboot scaricata in precedenza"?
    #Il Kernel twrp che mi serve deve essere international? Va bene quello aggiornato all'ultima versione ovvero
    openrecovery-twrp-2.6.3.0-enrc2b.img risalente a 2013-09-12? Quello linkato non funge più...
    Il procedimento nella guida rimane lo stesso dopo averlo rinominato in recovery.img?
    E per finire...
    #Una volta conclusa questa guida posso flashare la rom Android Revolution HD 8.0 presente nella sezione del moding per l'hox+?
    E il firmware package lo devo scaricare considerando che il mio cid è htc_203 con Hboot aggiornato alla versione 1.72 e build 2.18.401.2 con android 4.2.2?
    Spero che qualcuno con un po di pazienza mi possa rispondere...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Prima di procedere con la guida vorrei chiedervi scusa per la sfilza di domande che ho in testa...
    #Al punto 2 il link per scaricare il fastboot windows è K.O;
    leggendo in questo thread ho torvato questo link http :// forum.xda-developers. com / showthread . php?t=502010 che mi permette di scaricare il programma: ADB for Dummies AIO(All In One) App. E' lo stesso fastboot della guida?
    #Nel punto 12 che vuol dire:
    "Aprite il terminale e con il comando: "cd" spostatevi nella cartella fastboot scaricata in precedenza"?
    #Il Kernel twrp che mi serve deve essere international? Va bene quello aggiornato all'ultima versione ovvero
    openrecovery-twrp-2.6.3.0-enrc2b.img risalente a 2013-09-12? Quello linkato non funge più...
    Il procedimento nella guida rimane lo stesso dopo averlo rinominato in recovery.img?
    E per finire...
    #Una volta conclusa questa guida posso flashare la rom Android Revolution HD 8.0 presente nella sezione del moding per l'hox+?
    E il firmware package lo devo scaricare considerando che il mio cid è htc_203 con Hboot aggiornato alla versione 1.72 e build 2.18.401.2 con android 4.2.2?
    Spero che qualcuno con un po di pazienza mi possa rispondere...
    Fastboot:
    windows
    mac
    linux

La recovery va bene anche la 2.6.3, si installa allo stesso modo di come scritto nella guida:
    TWRP

una volta terminato puoi installare tutte le ROM che vuoi
    Ultima modifica di iLuke; 19-09-13 alle 00:21
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

mikketto (19-09-13)

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Salve, stavo pensando di comprare un HTC One X+, davvero non è possibile mettere la scritta locked al posto di relocked ? Io volevo comprarlo e montare subito la ViperX+. Se poi si rompesse qualcosa, bloccarlo e mandarlo in assistenza. Grazie
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di Sentenza74

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Salve, stavo pensando di comprare un HTC One X+, davvero non è possibile mettere la scritta locked al posto di relocked ? Io volevo comprarlo e montare subito la ViperX+. Se poi si rompesse qualcosa, bloccarlo e mandarlo in assistenza. Grazie
    Lo blocchi lo stesso. Solo con la scritta re-locked. Visto che la procedura di sblocco è ufficiale HTC non dovrebbero esserci problemi con la garanzia anche se relocked
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Lo blocchi lo stesso. Solo con la scritta re-locked. Visto che la procedura di sblocco è ufficiale HTC non dovrebbero esserci problemi con la garanzia anche se relocked
    In teoria è come dice Sentenza74, infatti molte volte non dicono nulla e lo passano in garanzia anche con la scritta Relocked. Tutto questo solo se il problema è di natura hardware (scherno, wifi,...)
    Ma se il problema è di natura software (brick, bootloop,...) è molto difficile che venga passato in garanzia..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho seriamente bisogno di voi...ho finalmente sbloccato il bootloader del mio HOX+, ho copiato la rom e la recovery...ma non va, ad un certo punto mi fallisce l'installazione...adesso mi ritrovo con il mio cellulare che entra solo in recovery...
    ho fatto un backup dimenticandomi di selezionare la recovery, risultato che ripristinando poi si blocca alla schermata iniziale...
    Siccome ho installato la recovery twrp v2.6.3.0 vorrei almeno trovare una rom da montare che sia compatibile con essa...ma il problema è che non potendo avviare il cellulare non posso inserire altre rom...quindi adesso sto in confusione...e parecchio triste...non vorrei che adesso il mio cellulare non si possa accendere più...
    avete una soluzione ragazzi?
    ho provato con l'otg ma dalla recovery non compare...vi prego aiutatemi

Androidiano

Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

che rom hai provato ad installare?? Io ti riporto la procedura che ho utilizzato in quanto mi è successo ieri sera mentre caricavo la Viper.
    (per sicurezza aspetta che qualcuno più esperto di me commenti non vorrei mai crearti ulteriori danni!)
    • Prima di tutto devi avere Android SDK (Android SDK | Android Developers) e i driver di Htc installati
    • Una volta scaricato ed estratto l’sdk nell'hard disk, rinomina la prima cartella in “antools”
    • Sposta la rom in “C:/antools”
    • Avvia il prompt dei comandi
    • Digita
      CD C:/antools
    • Dalla recovery vai su ADVANCED --> ADB Sideload--> Swipe to start Sideload
    • Collega il telefono
    • Dal prompt digita
      adb devices
      che ti restituirà la lista di periferiche attaccate; vicino al numero della periferica apparirà la scritta sideload
    • a questo punto digita nel prompt
      adb sideload NomeZiprom.zip
    • dopo di ciò il telefono dovrebbe chiederti se vuoi procedere con l'istallazione della rom e se fare i vari wipe

una rom che ti posso consigliare è la Viper che ho già citato sopra (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2122390), io l'ho usata con la twrp v2.6.3 e non ho avuto alcun problema, è stabile e tra tutte quelle che ho provato, è l'unica che non mi ha mai dato nessun problema, anzi me ne ha risolti! Comunque io ti consiglio di installare la sua twrp che c'è nel link e poi eseguire la procedura dal sideload (la twrp modificata dal team venom è anche più bella della classica ahahah)
    Ancora una volta ti dico di aspettare in quanto sono solo una principiante
    Spero di essere d'aiuto!!
    Ultima modifica di francina911; 23-11-13 alle 15:16

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio