CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 175
Discussione:

[GUIDA]Sblocco Bootloader; Flash Custom Recovery (Win-Mac-Linux)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Hai scritto tutto questo a mano ? Folle bastavano le prime righe...

Comunque, brutte notizie (mica tanto) il modello ENRC2B_U non è il One X ma è il il HTC One X+... Batteria più perforante ma il mondo del modding è leggermente più bloccato
    Luke, scusami tanto, ma che fosse il One X Plus lo sapevo già di mio! In fondo questa è la sezione dedicata al Plus, non all'X classico! Sì, lo so, sono folle ad aver scritto tutto a mano, ma la prudenza non è mai troppa! Di tutto quello che ha passato questo telefono cosa mi sai dire? Sono state utili le informazioni del menu bootloader? Grazie mille per la tua disponibilità!

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinsolveig Visualizza il messaggio
    Luke, scusami tanto, ma che fosse il One X Plus lo sapevo già di mio! In fondo questa è la sezione dedicata al Plus, non all'X classico! Sì, lo so, sono folle ad aver scritto tutto a mano, ma la prudenza non è mai troppa! Di tutto quello che ha passato questo telefono cosa mi sai dire? Sono state utili le informazioni del menu bootloader? Grazie mille per la tua disponibilità!
    Ah scusami, il thread dell'One X ha lo stesso nome di questo ( devo cambiarlo ), pensavo eravamo di là....

Comunque *** LOCKED *** significa che il bootloader è ancora bloccato quindi il tuo One X è nato già con S-OFF (è un caso raro ma ne ho già sentiti cosi), oppure è stato bloccato dopo l'S-OFF ma non credo. Puoi sbloccare il bootloader quando vorrai, nessun rischio di perdere l'S-OFF con la procedura di HTCDev..

ENRC2B_U PVT SHIP S-OFF RL: S-off..

HBOOT-1.40.0000: Ora non ricordo qual'è l'ultimo hboot per One X+ ma mi sembra che non è questo... un possessore confermerà...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

martinsolveig (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah scusami, il thread dell'One X ha lo stesso nome di questo ( devo cambiarlo ), pensavo eravamo di là....

Comunque *** LOCKED *** significa che il bootloader è ancora bloccato quindi il tuo One X è nato già con S-OFF (è un caso raro ma ne ho già sentiti cosi), oppure è stato bloccato dopo l'S-OFF ma non credo. Puoi sbloccare il bootloader quando vorrai, nessun rischio di perdere l'S-OFF con la procedura di HTCDev..

ENRC2B_U PVT SHIP S-OFF RL: S-off..

HBOOT-1.40.0000: Ora non ricordo qual'è l'ultimo hboot per One X+ ma mi sembra che non è questo... un possessore confermerà...
    Ahahahahahahahah! Tranquillo Luke! Anzi, grazie mille per il tuo tempo! E il fatto che il cid sia 11111111 non può essere correlato all'S-OFF?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ahahahahahahahah! Tranquillo Luke! Anzi, grazie mille per il tuo tempo! E il fatto che il cid sia 11111111 non può essere correlato all'S-OFF?
    certo è correlato, il tuo è uno delle cosiddetti terminali di test HTC... quindi S-OFF e Supercid farai crescere l'invidia di un bel po' di persone qui.

Ps... il CID puoi sempre cambiarlo con un semplice comando da fastboot ma non credo che ti interessa farlo

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

martinsolveig (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

certo è correlato, il tuo è uno delle cosiddetti terminali di test HTC... quindi S-OFF e Supercid farai crescere l'invidia di un bel po' di persone qui.

Ps... il CID puoi sempre cambiarlo con un semplice comando da fastboot ma non credo che ti interessa farlo
    No no, lo tengo così, assolutamente! Ah, Luke un'altra cosa! Tra le applicazioni ci sono di default "Discover", "Updates" e "Help Login", tutte applicazioni di Vodafone, ma il telefono né all'accensione né allo spegnimento presenta il logo Vodafone... Come faccio a capire se è brandizzato o no-brand? Vorrei sbloccare il bootloader e non vorrei che se fosse brandizzato la procedura sia diversa da quella mostrata in prima pagina! Grazie mille!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

No no, lo tengo così, assolutamente! Ah, Luke un'altra cosa! Tra le applicazioni ci sono di default "Discover", "Updates" e "Help Login", tutte applicazioni di Vodafone, ma il telefono né all'accensione né allo spegnimento presenta il logo Vodafone... Come faccio a capire se è brandizzato o no-brand? Vorrei sbloccare il bootloader e non vorrei che se fosse brandizzato la procedura sia diversa da quella mostrata in prima pagina! Grazie mille!
    Che strano... app vodafone ma supercid?? molto strano.. allora proviene da Vodafone.. Comunque la procedura di sblocco per i cellulari brandizzati è la stessa per i no-brand (il cid non "dovrebbe" far differenza)... poi hai il vantaggio che una volta sbloccato il bootloader puoi mettere una qualsiasi rom e di vodafone rimarrà solo il ricordo dato che hai il supercid

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

martinsolveig (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Che strano... app vodafone ma supercid?? molto strano.. allora proviene da Vodafone.. Comunque la procedura di sblocco per i cellulari brandizzati è la stessa per i no-brand (il cid non "dovrebbe" far differenza)... poi hai il vantaggio che una volta sbloccato il bootloader puoi mettere una qualsiasi rom e di vodafone rimarrà solo il ricordo dato che hai il supercid
    Speriamo bene! Non vorrei che mi avessero rifilato un terminale preso con abbonamento e tra due o tre mesi mi ritrovo l'IMEI bloccato da Vodafone perché il proprietario originale ha smesso di pagare le rate! Vabbè, lo scopriremo solo vivendo! Grazie mille per tutto, Luke!

12. Il seguente Utente ha ringraziato martinsolveig per il post:

iLuke (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...Sto tentando di sbloccare il bootloader del telefono...ho fatto tutti i passaggi ma una volta inserito il token nel sito mi da questo:
    We're sorry, but it appears your attempt to unlock the bootloader on this device has failed. This could be caused by several factors including simple errors in the entry of the unlock token, problems with your device, or a lack of manufacturer support for the unlocking process. Please see the specific error code listed below, and try again if necessary.

Error Code: Invalid Bootloader Token Length.
    Error Reason: The submitted Token appears to be the wrong length and won't work.

il token che inserisco è esattamente quello che copio dal terminale
    grazie in anticipo

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gegio18 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...Sto tentando di sbloccare il bootloader del telefono...ho fatto tutti i passaggi ma una volta inserito il token nel sito mi da questo:
    We're sorry, but it appears your attempt to unlock the bootloader on this device has failed. This could be caused by several factors including simple errors in the entry of the unlock token, problems with your device, or a lack of manufacturer support for the unlocking process. Please see the specific error code listed below, and try again if necessary.

Error Code: Invalid Bootloader Token Length.
    Error Reason: The submitted Token appears to be the wrong length and won't work.

il token che inserisco è esattamente quello che copio dal terminale
    grazie in anticipo
    forse hai sbagliato a copiare token.. devi copiare anche le righe con start e end... e devi togliere la parola "info" all'inizio di ogni riga ... controlla bene

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate altro problema...come faccio a trasferire un file dal computer al telefono che è in ricoveri???urgentissimo grazie

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio