No, non lo fa...
Sent from HOX
Visualizzazione stampabile
ragazzi....
con il toolkit ho fatto tutto...:)
ora ho il tel sbloccato e ho messo la recovery modificata ( CWM )
volevo sapere se per entrare in recovery devo fare sempre la procedura tasto power+vol giu , oppure c'è un altro modo?
grazie.
salute a tutti
attualmente ho un evo 3d ma vorrei passare al one x+ .... mi sorge un dubbio ... se è come per l'evo sbloccando con htcdev si va in S-ON e quindi in futuro non tutte le rom saranno accessibili, con l'one x+ è uguale o si passa direttamente in S-OFF ?
mmmmm, io non sò di che cosa parli. Sarei interessato anche io a capire di che cosa si tratta e come funziona. Attendo risposte ^_^!!
ma cosa sono questi s-on e s-off? cosa vogliono dire e che cambia?????????
ottimo grazie
una curiosità....
ma se io ri-blocco il bootloader, e poi lo volessi risbloccare?
usando One_X+_All-In-One_Kit_v2.1 basta selezionare sblocco bootloader?
mi rispono da solo....:):)
usando il kit, al momento del risblocco, basta selezionare il file preso in precedenza da htcdev....
tutto semplice.....
Non comprendo ancora questa affermazione. Se dal pc copio lo zip della rom nella directory principale del cellulare, e poi da recovery faccio tutti i wipe anche wipe data, questo mi cancella fisicamente anche lo zip della rom che ho appena copiato, e dopo non è piu possibile copiarlo all'interno del cellulare?
Avevi detto che però alcune cartelle rimangono, tipo la dcim. E se copiassi li dentro lo zip della rom?
Cosa comporta non fare wipe data prima di installare la nuova rom? col desire le facevo tutte.
Allora si fa solo cache e dalvik?
Puoi chiarirmi ogni punto che oggi procedo grazie
Io sto provando molte rom in questo periodo, ho sempre fatto wipe data prima dell'installazione della rom, come mostrato in alcune guide pre-aroma che consigliano di fare i tre wipe; lo zip della rom mica si cancella
Ciao a tutti, vorrei chiedere se quello che succede al mio hox+ é normale e se qualche altro ha lo stesso problema. Ho sbloccato il bootloader ed ho installato un paio di rom per la precisione ordroid ed elegancia, fin qua tutto bene, il tel gira fluido e le migliorie apportate dalle rom sono evidenti, anche a consumi molto molto meglio, pero' purtroppo se provo a caricare il telefono da spento non succede nulla, o meglio, si illumina il led rosso, ma non solo non carica addirittura la batteria tende a scaricarsi di piu'. Per fortuna che mi sono accorto prima che il cell si spegnesse e carico sempre da accesso. Me lo ha fatto con ordroid e poi con elegancia. È normale? Grazie
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Ho riflashato la recovery, questa volta la twrp ed il problema e' risolto. Riesco tranquillamente a ricaricare la batteria da spento. Ps in merito al full wipe da aroma vorrei dire la mia, nessun problema di perdita dati sulla sd virtuale, a chiunque ha dei dubbi sul wipe o non wipe, io non ho avuto nessun tipo di problema. Al momento ho su la insert coin 3.3.1 e davvero notevole sta rom, consigliatissima.
una volta che sei registrato su htcdev e che hai ricevuto il file "unlock code.bin" lo copi dentro la cartella del toolkit. Seleziona poi il punto 5 "unlock bootloader", e fa tutto lui.
Poi continui con la recovery. Selezioni flash recovery sulla schermata del kit, selezioni quale recovery vuoi, e dai ok.
HELP ME!! :(
mi è arrivato oggi e fino a poco fa provavo a seguire la procedura di sblocco..
purtroppo dopo aver inserito il codice mi appare:
Unlocking Bootloader Failed!
Sorry it didn't work out. Here's why:
We're sorry, but it appears your attempt to unlock the bootloader on this device has failed. This could be caused by several factors including simple errors in the entry of the unlock token, problems with your device, or a lack of manufacturer support for the unlocking process. Please see the specific error code listed below, and try again if necessary.
Error Code: 173.
Error Reason: Check Rule Fail with exception.
Ho provato a fare try again ma niente anche dopo 5 tentativi escono codici differenti e appare sempre la stessa pagina di errore..
provato sia da win che da mac
grazie in anticipo!
Ho risolto ripetendo la procedura da un altro pc, senza hard reset
grazie
Ciao ragazzi,tempo fa ho letto di una guida per HTC one X per ripristino completo di Rom originale e blocco bootloader;non si parlava di Ri-blocco,per cui pensate che possa risolvere il problema del Re-locked?Grazie
A meno che il telefono sia in s-off, non lo si può fare.
Sent from HOX
e come si fa a capire se un telefono è in s-off?
Ciao Guich, volevo far presente che nell'ottima guida in prima pagina, si dovrebbe aggiungere un dettaglio e cioe' che il Unlock_code.bin una volta utilizzato, andrebbe conservato e custodito con cura per consentire appunto il riblocco del bootloader. Capisco che si potrebbe dare per scontato, ma annotarlo non costa nulla. Thank's
dove posso scaricare la recovery TWRP ?? il link in prima pagina mi da NOT FOUND
TeamWin Projects - TWRP 2.4 - | TeamWin qui trovi l'originale
Dev-Host - Kernel_N_Recovery_1.0.4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se usi la rom viperx+ è meglio che usi questa (è la stessa ma ottimizzata per la rom e supporta virtual sd e aggiornamenti ota)
dal momento che sblocchi con htc dev si accorgono, si accorgono perchè se riblocchi viene la scritta RE-LOCKED, ma in assistenza non dovrebbe essere un problema, a meno che non si trovino una rom diversa. Se trovano solo re-locked e il guasto non è riconducibile a smanettamenti vari, ti passano lo stesso la garanzia.
il link del fastboot windows del punto 2 non funziona...potreste aggiornarlo perfavore? *.*