Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Ahimè ho flashato il kernel, ma il cell non parte, resta con il logo htc!
Per forza... non va bene questo... andava bene con la versione precedente di android. La nuova base è molto diversa e ti ho gia detto che il kernel nuovo lo stanno preparando.
Rimetti quello di prima e vedrai che si accende
EDIT: ti chiedo scusa forse è colpa mia... Pensavo chiedessi informazioni generali sul kernel, e non che volessi davvero installare questa versione.
Anchje perchè ti avevo gia risposto che il kernel nuovo è in lavorazione.
Poco male comunque... rimetti quello di prima ciao
-
-
Ho appena installato questo kernel, mi potreste spiegare a cosa serve cambiare il valore di global voltage perfavore?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
Ho appena installato questo kernel, mi potreste spiegare a cosa serve cambiare il valore di global voltage perfavore?
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
A diminuire il consumo di corrente del processore. Io sto provando il processore a 1150 e volt a -40. Risparmio molta batteria
-
E le prestazioni con questo settaggio come sono?
-
Se non fai cose estreme sono praticamente identiche, ma la batteria è quasi tripla.
Ogni tanto ti accorgi di piccoli lag, ma comunque se per te è troppo puoi alzare i settaggi.
Adesso sto provando:
cpu: 1300 MHz
voltage: -35 mV
quindi un po piu di prima
-
Sempre smartmax?
-
si sempre smartmax ma cambia per provare
-
ragazzi io volevo provarla su viper è leggo che sembra stabile...
Qualcuno che possa confermare ad oggi?
-
io sto usando la exp 140108 senza problemi.
ora è uscita la exp 140121. Avrà qualche miglioria. Visto che sono exp e non stable magari qualche piccolo bug ce l'hanno. a me cmq fin'ora tutto ok