Basta che lo attacchi al pc e lanci la ruu. Che passaggi fai? Comunque se la rom/recovery non è stata toccata ti basta un hard reset fatto dalle impostazioni.
Basta che lo attacchi al pc e lanci la ruu. Che passaggi fai? Comunque se la rom/recovery non è stata toccata ti basta un hard reset fatto dalle impostazioni.
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
allora vai sul bootloader e dicci queste voci:
- cid htc
- software
- build
- hboot
con questi dati poi cerchiamo la ruu corretta, che comunque è tra una di queste RUU
Comunque sei sicuro che il bootloader sia "re-locked"?
Era gia cosi o lo hai ribloccato tu?
PS: te lo ripeto, "se il telefono è stato solo sbloccato (rom e recovery originali)", per azzerare tutto ti basta l' "hard reset" e non la ruu.
La ruu ti serve nel caso avessi cambiato rom e/o recovery, e volessi riportarlo originale (dopo aver ri-bloccato il bootloader).
Sinceramente non sono riuscito a capire in quali condizioni è il telefono, se fossi piu chiaro è piu semplice anche per noi aiutarti
Ultima modifica di Sentenza74; 17-10-13 alle 02:04
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
ciao, intanto grazie ancora x il supporto...
in pratica ho provato rom custom e recovery custom in quanto avevo problemi di linea e di perdita di segnale e di internet da sim che non andava...avendo acquistato da privato, appena mi è arrivato ho fattto direttamente l'aggiornamento quindi nn potevo sapere se pre aggiornamento funzionasse.
Pensando che l'aggiornamento non fosse andato a buon fine ho provato a cambiare rom ma a quanto pare senza fortuna quindi dovrei mandarlo in assistenza ma
ho il problema della rom stock...
bootloader 1.72.0000
version-baseband: 3.1204.171.33
version-main: 2.18.401.2
cid 203 product: enrc2b_u
platform: HBOOT-T30S
radio 3.1204.171.33
ho trovato queste info.... possono essere utili?
ora cmq scarico tutte le ruu europa e le riprovo una ad auna...
prerequisiti x installazione ruu sono bootloader sbloccato??
scusa relock intendevo
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Hai la mia attuale versione. Quindi è l'ultima con sense 5 e android 4.2.2. E la ruu non credo esista ancora.
Prova a fare cosi:
accendi il telefono, poi vai su [U]backup e ripristino[/U]. e poi su [U]ripristina telefono[/U]. Metti la spunta anche su cancella dati (immagino tu abbia una copia delle foto e altro). Fai partire la procedura.
Poi dimmi....
Ultima modifica di Sentenza74; 17-10-13 alle 13:56
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Mi sono riletto i tuoi messaggi e ho visto che il telefono ti resta fermo su "attesa bootloader".
Prova a mettere il tel in bootloader e lo connetti al pc e POI lanci la ruu che ti ho postato
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
no no le ruu vanno ma ad un certo punto mi si bloccano... stavo pensando se per caso potresti fare un backup e postarmelo
un nandroid?
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -