barth142 (08-02-13)
sentenza mi ha detto semplicemsnte di flashare la rom, dado mi ha detto di flashare la rom e poi installare il kernel..chi devo seguire? in ogni caso provenendo da un'altra Custom rom mi basta semplicemente copiarla sulla sd e poi avviarla da recovery?
allora, se vieni da un'altra rom e devi mettere per la prima volta la viper, devi mettere la rom viper ( prima il kernel e poi la rom ), e poi ci flashi il kernel elite...
se in vece già hai la rom viper con il kernel elite, basta che installi l'aggiornamento...![]()
em scusate la mia ignoranza ma le istruzioni pe usae venom flashar dove le trovo? cioè sembra abbastanza semplice come programma ma il device lo devo mettere in qualche stato particolare o basta lasciarlo acceso? perché a me dice device non trovato..
Il kernel non cambia cambiando rom. Se aveva già elite, elite rimane
Sent from HOX+ via Tapatalk2
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Raga sono arrivato a buon punto ho installato tutto ora dovrei rimettere il kernel elite che si trova gia nella sd card, vado in recovery e facio install seleziono il file e mi di instal failed md5 qualcosa...come devo fare per rimettere il kerne elite?
Il kernel si installa via fastboot/pc non via recovery, in quanto il Tel è s-on
oppure usando il flasher venom
Ultima modifica di Sentenza74; 08-02-13 alle 18:52
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -