Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Non mi funziona il flasher....non vede il cell.
a volte anche a me non vede il cell. ma se clicco ancora sul pulsante flash poi me lo vede
-
Quote:
Leuviah
Forse ho sbagliato ad estrare l'archivio, speriamo che appena installo la rom senza wipe non avrò problemi con wifi ecc
Non dovevi "estrarlo", ma solo aprirlo con winrar (nel menu destro usi il tasto "apri").
Io per essere sicuro di copiare i moduli ho tagliato gli originali e messi da parte. Poi dalla cartella modules (in winrar) ho cliccato "add archive" e ho selezionato i moduli allinterno della cartella kernel e recovery 2.0.2 (precedentemente estratta).
Chiuso winrar ho copiato lo zip nel cell.
Poi flashi nell'ordine, recovery (riavvio) e kernel (riavvio) con fastboot o flasher, e poi la rom con recovery. Nessun problema.
Riprova e casomai riporta i passaggi
-
Qualche problemino me lo ha dato con la procedura che ho fatto solo kernel e moduli...ho dovuto ripristinare ID Android precedente da titanium backup e venom tweaks pro dallo store non me lo faceva installare anche questo ripristinato da tbup,adesso è ok....per cui consiglio la guida di sentenza74 ;-)
-
Quote:
Sentenza74
Non dovevi "estrarlo", ma solo aprirlo con winrar (nel menu destro usi il tasto "apri").
Io per essere sicuro di copiare i moduli ho tagliato gli originali e messi da parte. Poi dalla cartella modules (in winrar) ho cliccato "add archive" e ho selezionato i moduli allinterno della cartella kernel e recovery 2.0.2 (precedentemente estratta).
Chiuso winrar ho copiato lo zip nel cell.
Poi flashi nell'ordine, recovery (riavvio) e kernel (riavvio) con fastboot o flasher, e poi la rom con recovery. Nessun problema.
Riprova e casomai riporta i passaggi
Ho trovato il problema, appena cambio i moduli nella cartella system lib modules cambia il file md5
-
Quote:
Leuviah
Ho trovato il problema, appena cambio i moduli nella cartella system lib modules cambia il file md5
beh sicuramente lo ha fatto anche il mio... prova a vedere in recovery mi sembra che si possa disabilitare il controllo md5
-
Tutto ok, tutto installato. Gira che è una meraviglia.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ma la rom include superuser?
-
Quote:
Leuviah
Si è ovvio che i permessi di root ci sono ;)
Quote:
Venom APPS: Tweaks, SidePanel, Eqalizer, HUB, Package and App installers, Downloads UI, SuperUser and more
-
Nella cartella venom manca: gli ultimi 3
-
Quote:
Leuviah
Superuser è tra le app installate... vedi bene. Non ho questa rom altrimenti ti dicevo con esattezza..
-
Stamani mi sono svegliato, il mio one x plus stava aggiornando app dal play store, all ultima app da aggiornare ossia Facebook, ho avuto una bellissima sorpresa: spazio di archiviazione insufficiente o_O ? Come é possibile?
-
Quote:
-Luke-
Superuser è tra le app installate... vedi bene. Non ho questa rom altrimenti ti dicevo con esattezza..
Tutto risolto, stranamente erano nascoste.
-
Quote:
Leuviah
Tutto risolto, stranamente erano nascoste.
HTC One X+ usando
Androidiani App
flasha il superSU via recovery https://plus.google.com/+Chainfire/posts/f43NqJa9AUR
-
Quote:
Leuviah
Stamani mi sono svegliato, il mio one x plus stava aggiornando app dal play store, all ultima app da aggiornare ossia Facebook, ho avuto una bellissima sorpresa: spazio di archiviazione insufficiente o_O ? Come é possibile?
HTC One X+ usando
Androidiani App
prova a cancellare la chache o chache e dalvik
-
Quote:
Sentenza74
Fatto adesso ho superuser anche tra le app.
Quote:
Sentenza74
Quote:
Originariamente inviato da Leuviah
HTC One X+ usando
Androidiani App
prova a cancellare la chache o chache e dalvik
Non ho risolto nulla,anzi fatta la pulizia della cache e dalvik, mi mancano altre app.
-
Quote:
Leuviah
Fatto adesso ho superuser anche tra le app.
Non ho risolto nulla,anzi fatta la pulizia della cache e dalvik, mi mancano altre app.
HTC One X+ usando
Androidiani App
Strano... l'ho fatto un sacco di volte e non mi è mai sparito nulla. Da dove lo hai fatto dai tweaks? Cosa ti è sparito?
-
Si dai tweaks, ma adesso che dovrei fare?
-
Quote:
Leuviah
Si dai tweaks, ma adesso che dovrei fare?
HTC One X+ usando
Androidiani App
Beh se hai attivo il backup di google basta che le riscarichi e torneranno come prima... altrimenti lo fai a mano.
Ma cosa ti è sparito nello specifico?
-
Csr racing, bmed,Facebook,wechat ed altre due. Provo a downlodare dal play store ma il messaggio é sempre quello: lo spazio di archiviazione é insufficiente.
-
Quote:
Leuviah
Csr racing, bmed,Facebook,wechat ed altre due. Provo a downlodare dal play store ma il messaggio é sempre quello: lo spazio di archiviazione é insufficiente.
HTC One X+ usando
Androidiani App
dopo aver pulito cache e dalvik e con un cell da 64 gb mi pare davvero strano... ti credo sulla parola. Ho visto che hai postato su xda. Attendi lumi dagli esperti casomai fai up
-
Immagina quanto sembra strano a me, non riesco a fare uno screenshot, altrimenti lo postavo
-
-
-
Scusa ma noi abbiamo l'avvio rapido da alimentazione? Ma specialmente dove troviamo la cache del playstore?
-
Quote:
Leuviah
Scusa ma noi abbiamo l'avvio rapido da alimentazione? Ma specialmente dove troviamo la cache del playstore?
HTC One X+ usando
Androidiani App
gestisci applicazioni / google playstore / cancella cache
-
impostazioni / alimentazione / togli avvio rapido o fast boot
-
-
Quote:
Sentenza74
gestisci applicazioni / google playstore / cancella cache
Avevo solo 1.28mb di cache...
Quote:
Sentenza74
impostazioni / alimentazione / togli avvio rapido o fast boot
Era disabilitato.
-
prova la soluzione di xda vedrai che funziona
-
Grazie mille per l'aiuto. Provo quella di xda e vi faccio sapere.
-
Niente da fare, in quella cartella dove chiedono di andare ed eliminare non c'è alcun file.
edit tutto risolto.
Ho potuto installare di nuovo tutto usando la loro guida, necessiata solo un buon file manager per andare nelle cartelle che dice lui ed eliminarle per intere!
-
Io ho eseguito l'OTA ...non ho trovato problemi al momento
-
Ho notato una cosa strana della ROM, quando la batteria é al 15% non si attiva in automatico, é un bug oppure é fatto apposta?
-
Quote:
Leuviah
Ho notato una cosa strana della ROM, quando la batteria é al 15% non si attiva in automatico, é un bug oppure é fatto apposta?
HTC One X+ usando
Androidiani App
Parli del risparmio energetico? hai controllato che sia impostato correttamente?
-
Impostato correttamente?
Edit: adesso é impostato, vediamo come si comporta.
-
Quote:
Leuviah
controlla su impostazioni-alimentazione-(click lungo) risparmio energia-menu
e vedi se è tutto abilitato e come
il mio va
-
ciao a tutti ho letto la discussione quindi ancora oggi non conviene aggiornare via ota giusto? stavo aspettando che risolvevano i problemi invece bisogna ancora aggiornare manualmente ho letto che solo una persona ha aggiornato via ota e non ha riscontrato problemi
-
Potrebbe sorgere qualche problema che si risolve col flash manuale dell intera ROM. Ci perdi 1 minuto a farlo. Inutile aspettare x una cavolata simile. Fino adesso con 12 aggiornamenti non era mai successo
-
Io ho aggiornato via ota. Al momento non ho avuto problemi. Se volete ditemi quali bug ci sono e verifico
-
Quote:
Spaceagle
Io ho aggiornato via ota. Al momento non ho avuto problemi. Se volete ditemi quali bug ci sono e verifico
Wifi, 3g, aero mode, e altri. Ripeto non accade a tutti, ma perché complicarsi la vita quando con un piccolo trick si risolve.