Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
R: [Rom] ViperX+ 1.0.0
Niente. Alla fine hi proprio rimosso "internet" con titaniumbackup. Ho provato a rinstallarlo ma fa uguale. Addirittura la prima volta viene prima questo pop-up e poi quello di fb che poi appare ad ogni link. Mentre questo solo una volta. Alla fine rimango con Firefox che non mi dà quel problema.
Ragazzi cosa è il riavvio della shell?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
-
non sono sicuro... potrebbe essere un riavvio solo della sense? ma me lo son chiesto anche io
comunque è uscito il fix per il FC dei widget http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1360000469
come sempre titaniumbackup e poi lo flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Che cosa è il fc dei widget?
-
FC sta per "force closed", in pratica un crash di un applicazione.
su questa rom capitava random su alcuni widget tipo musica, meteo o impostazioni.
col fix hanno risolto
-
Ho appena aggiornato via ota la viper alla versione 1.0.2 ps questa rom è una cosa strepitosa, c'è l'ho su dal gg che il team venom l'ha resa disponibile per One X+ e non l'ho più tolta. Non c'è ne per nessun altro developer. :D
-
[Rom] ViperX+ 1.0.2
Rilasciato aggiornamento OTA 1.0.2
Controllate in prima pagina ;)
-
Quote:
Sentenza74
Rilasciato aggiornamento OTA 1.0.2
Controllate in prima pagina ;)
appena installato...........;););)
-
raga vorrei installarla, ma lo slide to awake mi funzionerà? come devo fare per farlo funzionare? premeto che attualmente ce l'ho gia installato con insert coin. Grazie
-
se hai gia il kernel elite basta flashare la rom 1.0.2 versione full (e fai full wipe). Poi nei tweaks lo attivi :)
-
Da venom hub statusbar logos left corner si selezionano i vari loghi ...ma come si fa a toglierli ?
-
Quote:
barth142
Da venom hub statusbar logos left corner si selezionano i vari loghi ...ma come si fa a toglierli ?
Tweaks-> status bar -> status bar icon :)
Sent from HOX
-
Quote:
fabionik2004
raga vorrei installarla, ma lo slide to awake mi funzionerà? come devo fare per farlo funzionare? premeto che attualmente ce l'ho gia installato con insert coin. Grazie
quando hai installato la rom, poi metti il kernel elite, che ha lo slide......;)
-
sentenza mi ha detto semplicemsnte di flashare la rom, dado mi ha detto di flashare la rom e poi installare il kernel..chi devo seguire? in ogni caso provenendo da un'altra Custom rom mi basta semplicemente copiarla sulla sd e poi avviarla da recovery?
-
Quote:
fabionik2004
sentenza mi ha detto semplicemsnte di flashare la rom, dado mi ha detto di flashare la rom e poi installare il kernel..chi devo seguire? in ogni caso provenendo da un'altra Custom rom mi basta semplicemente copiarla sulla sd e poi avviarla da recovery?
allora, se vieni da un'altra rom e devi mettere per la prima volta la viper, devi mettere la rom viper ( prima il kernel e poi la rom ), e poi ci flashi il kernel elite...
se in vece già hai la rom viper con il kernel elite, basta che installi l'aggiornamento...;)
-
Quote:
fabionik2004
in ogni caso provenendo da un'altra Custom rom mi basta semplicemente copiarla sulla sd e poi avviarla da recovery?
prima di installare un'altra rom, devi mettere il kernel della rom, e poi da recovery monti la rom...
-
em scusate la mia ignoranza ma le istruzioni pe usae venom flashar dove le trovo? cioè sembra abbastanza semplice come programma ma il device lo devo mettere in qualche stato particolare o basta lasciarlo acceso? perché a me dice device non trovato..
-
Quote:
fabionik2004
em scusate la mia ignoranza ma le istruzioni pe usae venom flashar dove le trovo? cioè sembra abbastanza semplice come programma ma il device lo devo mettere in qualche stato particolare o basta lasciarlo acceso? perché a me dice device non trovato..
Ovviamente hai sbloccato il bootleader, lo metti in fastbootusb e lanci il programma venon...... E lui ti installa il kernel..... Dopo questo vai in ricovero e installi la rom viper.... :)
-
Il kernel non cambia cambiando rom. Se aveva già elite, elite rimane
Sent from HOX+ via Tapatalk2
-
Raga sono arrivato a buon punto ho installato tutto ora dovrei rimettere il kernel elite che si trova gia nella sd card, vado in recovery e facio install seleziono il file e mi di instal failed md5 qualcosa...come devo fare per rimettere il kerne elite?
-
Il kernel si installa via fastboot/pc non via recovery, in quanto il Tel è s-on
oppure usando il flasher venom
-
è stato rilasciato l' Elite kernel moddato Venom, download in prima pagina ;)
-
Quote:
Sentenza74
è stato rilasciato l' Elite kernel moddato Venom, download in prima pagina ;)
ottimo.......;)
-
Non so se è una mia impressione ma:
con l'elite originale si accendeva e spegneva lo schermo in qualsiasi direzione strisciassi il dito.
col Venom rigorosamente da sinistra a destra per accenderlo, il contrario per spegnerlo :p
-
su le altre rom l'elite originale funziona in ambedue le direzioni sia per accendere lo schermo e spegnerlo,con questa rom da sinistra a destra per accenderlo e viceversa per spegnerlo....a breve proverò quello moddato Venom :)
-
1 allegato(i)
ho provato ad installare una tastiera alternativa da venom hub...quando vado ad aprire una app ad esempio sms o email non mi esce più la tastiera e mi da il seguente errore:Allegato 45709 come si fa tornare allo stato precedente?
-
Quote:
barth142
ho provato ad installare una tastiera alternativa da venom hub...quando vado ad aprire una app ad esempio sms o email non mi esce più la tastiera e mi da il seguente errore:
Allegato 45709 come si fa tornare allo stato precedente?
Riflasha la rom senza wipe o trova un pacchetyo flashabile con una tastiera o quella stock :)
Sent from HOX
-
ho riflaschato un altro pacchetto di un altra tastiera ed è andato tutto a posto,meno male!:D
-
Puoi anche provare il sense widget fc fix. Con me ha funzionato bene
-
Se mi da ancora problemi lo proverò...per il momento va che è una meraviglia :thumbup:
-
Elite kernel moddato venom versione 2
in prima pagina
-
Ho fatto il flasch dell elite moddato venom versione 2 http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/avyje7yq.jpg ma è uguale alla versione precedende ?!
-
forse la base è uguale ma leggermente modificata a favore della viperx+
la descrizione dice: cleaner ramdisk
-
Conferm anche io per lo sblocco da sinistra a destra, blocco viceversa, invce volevo chiedere qualcuno sa come eliminare il suono della fotocamera senza selezionare il profilo silenzioso?
-
Nelle impostazioni fotocamera, suono otturatore
-
Aggiornamento rom OTA 1.0.3 e recovery 2.4.1.0 venom
-
Sentena ho spulciato tutte le impostazioni della fotocamera ma non rovo niente help please!!
-
Fotocamera, impostazioni, interfaccia fotocamera, suono otturatore ;)
-
Aggiornato via o.t.a. la viper alla versione 1.0.3
-
-