Quale sono i dati della batteria? Come si chiama?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quale sono i dati della batteria? Come si chiama?
Non ce
Il wipe che state cercando sulla twrp non c'è per il semplice fatto che non serve a nulla.
Quel file che cancella salva le % della batteria ma non sono quelle rilevate.
Sent from HOX
Sarebbe una prova alquanto inutile, in quanto non è collegato a nessun file di rilevamento dell % della batteria.
Anche google l'ha confermato.
In quel file si salvano solamente le statistiche della batteria.
Detto ciò, prima dell'assistenza, chiederei se hai installato app ieri o nei giorni recenti o che operazioni hai fatto prima di lasciarlo con quella %.
In ogni caso, rispondi a questa domanda nel thread in rilievo.
Non ho fatto nessun thread a riguardo, cmq assolutamente niente di nuovo. Neanche laggiornamento di un app. Stanotte provo a rinstallare la 103 senza prendere il backup, lo lascio libero e installo solo quelle poche app che mi servono e lo provo due giorni in questo modo. Così vedo con certezza se non è un problema della batteria. Puo andar bene?
Con un fullwipe senza riprendere nessun backup dovrei essere a posto?
sto installando la 1.0.4 uscita stasera con fullwipe e nuovo kernel aggiornato
Non è uscita questa sera Io l avevo flashiata il 21 sera al post 157 c e l immagine è qualche giorno che c e
io ho ancora la 103 ma ripeto il problema ... setto la frequenza cpu a 51 min e 1500 max ... me la tiene per un po' ma dopo sballa tutto .. se controllo dopo una decina di min a volte la trovo con la max a 1150 a volte tiene la max e trovo la min a 1700 .... cavolo possibile che debba settare ogni 5 min ??
Forse con la 104 non succede ??
come si fa?
allora ... imposto la cpu on demand con 1500 max e 51 min messo il flag in alto poi passo al primo tab ...salvo le impostazioni attuali e nomino il profilo "prova" poi clicco sul profilo prova salvato e mi fa il reboot con le impostazioni ... si riaccende il cell ... torno in tweacks di venom, controllo la cpu e mi dice min 51 e max 1150 ... dove sbaglio??
Allora non saprei. Ti conviene chiedere su xda nel 3d della ROM, magari è un bug
Sent from HOX+ via Tapatalk2
forse ho risolto ... mi si consiglia di togliere l'impostazioen power save ... sembra funzioni ma ora suppongo consumerà più batteria o no??
ah certo che stupido... se hai il power saver attivo ti abbassa le frequenze apposta per farti risparmiare.
io avevo lo stesso problema con la luminosità schermo... lo settavo ad un livello e dopo il riavvio ritornava come voleva lui.... e la "colpa" era appunto del power saver, che essendo attivo mi abbassava la luminosità.
Scusa non mi è venuto proprio in mente di chiedertelo... comunque vedrai che ora funziona.... e certo avrai un consumo maggiore, ma tu mettilo on-demand cosi solo al bisogno spingerà di piu :)
perfetto grazie ... ma ... se usassi app tipo juice defender o green power ?? avrebbe senso ?
io non li uso... ma puoi provare se hai problemi con la batteria
grazie ancora proverò ... intanto vedo come si comporta così prima
solo una curiosità....
ma lo fa anche a voi che si disabilita la sincronizzazione auomatica?
per zhunghuo
il power save si può modificare....
io ad esempio ho disabilitato la vibrazione e li animazioni.....
quindi disabilitando la cpu nel power save dovresti poter alzare i valori.....
almeno credo....
fai una prova...
Appena aggiornato alla versione 1.0.5 Allegato 49204
aggiornato.........:)
mo ri-controllo se mi disabilita la sincronizzazione automatica....
Aggiornato anche io...
download in prima pagina ;)
Aggiornamento 1.0.6
Aggiornato alla versione 1.0.6 :D
Fatto......:):):)
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
wow ... non so se è una caso ma dopo l'aggiornamento a 1.0.6 la batteria non finisce mai !!!! ;)
quello da aggiornamento via OTA cioè elitekernel 3.1.10
non so che dirti ... se leggo le informazioni del kernel ... quello mi dice
Il 3.1.10 è la versione del kernel linux patchato per android :)
Se prendere il kernel del nexus, leggerete quei numeri per JB 4.1.1 :)
Io ho il kernel 3.1.10 viper 1.0.6...mi è successo che lo usato fino ad avere la batteria al 44%, l ho spento completamente dopo 3 o 4 ore vado per accenderlo e non dava segni di vita allora lo collego al carica batteria e si accende...era completamente scarico.è capitato a qualc uno di voi questa cosa anomala?? :eek:
avete per caso notizie circa la possibilità di poter avere la nuova sense 5 e soprattutto la blinkfeed su questa rom ?