CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 538
Discussione:

[ROM][20.05]Team Venom presents: ViperX+ 2.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma ho sempre aggiornato la la versione 1.10 via OTA e non ho mai avuto problemi, ora se controllo le impostazioni mi dice che non ci sono aggiornamenti, devo installare da zero o si può anche via OTA partendo dalla versione precedente?


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    No non puoi via OTA. La rom ha una nuova base non è un semplice aggiornamento. Installa la nuova recovery e kernel col flasher venom, poi fai full wipe e installi la rom da recovery. I prossimi aggiornamenti saranno over the air
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie fatto tutto
    Solo non riesco più a trovare alcune apps tipo ... il bellissimo calendario della vecchia sense poi la possibilità di spegnere e riaccendere lo schermo con il trascinamento del dito da destra a sinistra e viceversa
    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di zhunghuo; 09-10-13 alle 23:51

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    Ok grazie fatto tutto
    Solo non riesco più a trovare alcune apps tipo ... il bellissimo calendario della vecchia sense poi la possibilità di spegnere e riaccendere lo schermo con il trascinamento del dito da destra a sinistra e viceversa
    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Il calendario c'è, è solo un po diverso graficamente e ha (a mio avviso) un modo d'uso migliorato.

    La funzione di accendere e spegnere lo schermo strisciando i tasti "fisici", è gestita dal kernel. Visto che HTC non ha ancora rilasciato il codice sorgente, bisogna portare un po di pazienza. Appena sarà disponibile verrà modificato subito in quanto è una delle opzioni piu richieste.
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarà ma non riesco a trovare il calendario, inoltre non riesco neppure a vedere la galleria fotografica del mio telefono e non si aggiorna il meteo..... Dice che non c'è l'applicazione. Vi prego aiutatemi ;-)

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    Sarà ma non riesco a trovare il calendario, inoltre non riesco neppure a vedere la galleria fotografica del mio telefono e non si aggiorna il meteo..... Dice che non c'è l'applicazione. Vi prego aiutatemi ;-)

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ma di quale calendario parli? Applicazione o widget? E quale tipo dei tanti? O non ne hai nessuno di nessun tipo? La galleria fotografica l'hai importata dalla vecchia rom? A volte cambia nome. Con un esplora risorse prova a cercare una cartella che si chiama 100 Andro o 100 Media.
    Comunque ti assicuro che quello che cerchi c'è. A questo punto o le hai eliminate con aroma in fase di installazione o qualcosa è andato storto. Ti consiglierei di riflashare la rom cercando di importare il meno possibile e di settarlo tutto a mano. Ci perdi un po di tempo ma farai un installazione pulita pulita
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non capisco, io non credo di aver importato nulla, ho solo seguito le istruzioni durante l'installazione selezionando quasi tutte le applicazioni, forse non dovevo farlo.? Se cerco di inserire nella schermata un nuovo widget le opzioni disponibili sono pochissime rispetto alla versione precedente di Sense


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco, io non credo di aver importato nulla, ho solo seguito le istruzioni durante l'installazione selezionando quasi tutte le applicazioni, forse non dovevo farlo.? Se cerco di inserire nella schermata un nuovo widget le opzioni disponibili sono pochissime rispetto alla versione precedente di Sense


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    credo tu abbia letto male in aroma. le applicazioni a cui metti la "spunta" vengono eliminate dall'installazione e NON aggiunte... Probabilmente le hai tolte quasi tutte anzichè metterle. Se le vuoi devi lasciare il quadratino in bianco.

    E ricordati di lasciare in "bianco" le applicazioni "Task" e "Attività" e comunque quelle con l'icona che sembra una lavagnetta/quaderno se no google/gmail non sincronizza
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto ora ho risolto
    solo mi sembra che la vecchia versione di sense avesse più widget per i calendari/agende ma è comunque una bellissima ro ed ora ci giocherò un po' per conoscerla meglio
    spero sia solo perché oggi ci ho smanettato parecchio ma ho visto la batteria calare velocissima ... sta sera ricarico e poi farò un reset con Battery Calibrator poi vediamo

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,qualcuno di voi ha flashato oxp_elitekernel_130413 sulla viper 201? vi funziona?

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma io con questa versione ho qualche problema con riconoscimento vocale o meglio il riconoscimento funziona ma poi non trascrive quanto detto nelle mail e negli sms mentre funziona ad esempio qui


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy