Grazie mille, mi sa che mi dovrò sbattere di nuovo e rifare tutto da capo. Ma prima o poi pensi che avremo una based 4.4? Gli ota voler da dove si controllano?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Grazie mille, mi sa che mi dovrò sbattere di nuovo e rifare tutto da capo. Ma prima o poi pensi che avremo una based 4.4? Gli ota voler da dove si controllano?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Ma una aosp 4.4su xda é presente.....
Sono di nuovo qui a chiedere aiuto, è possibile attivare la status bar nella lockscreen?
In che senso? È già attiva. Spiega meglio cosa vuoi fare
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Nel senso che l'avevo disattivata nei tweaks, ma il kernel prevede il risveglio con swipe dei soft touch?
HTC One X+ usando Androidiani App
Per la status bar la puoi riattivare nei tweaks.
Per il kernel, la funzione che cerchi ce sempre stata nella versione di Android precedente con la ROM viper. Con la nuova versione lo stanno sistemando. Se è così importante per te puoi mettere la viper 1.1.0 col relativo kernel. Oppure controlla su xda nella sezione viper+. Lo stanno aspettando tutti quel kernel.
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Ho appena fatto il flash della 2.0.2 che ha il nuovo kernel il 2.0.2 ma il kernel mi da problemi,nelle impostazioni la modalità aereo continua a fare la disattivazione e di conseguenza non mi da il segnale....ho messo il precedente 2.0.0 probabilmente non avrò delle funzioni in più...la proverò così![]()
No non torno indietro, aspetto lo preferisco. è possibile avere la trasparenza dove ci sono tutte le app?
HTC One X+ usando Androidiani App