Sentenza74 (16-02-14)
Ah grazie... Sono fuori e col cellulare sarebbe impossibile![]()
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Ho appena letto che c'è un nuovo aggiornamento a 2.0.3, qualcuno di voi lo ha provato? Vale la pena aggiornare rispetto alla 2.0.1?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
certo che si... ci sono delle piccole na belle novità. Leggi il changelog e vedi...
Non ne sono sicuro ma arrivando dalla 2.0.1 credo che sia meglio scaricare e installare la full rom 2.0.3. Non so come si comporti l'aggiornamento OTA con 2 versioni di scarto.
Comunque consigliata ciao
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
ciao, ho appena installato la viper 2.0.3 dopo un anno con la insert coin...e mi trovo un po spiazzato per i mille menu di customizzazione...
Non esiste una guida o descrizione di cosa fanno le varie opzioni?
Guarda è più semplice di quanto si creda. I tweaks sono divisi per categoria ( barra di stato, sense, lock-screen, tasti, cpu) e il più delle volte basta masticare un minimo di inglese per capire a cosa si riferiscono. Poi nel caso provi e ti accorgi subito di cosa è cambiato. Per la maggior parte sono cambiamenti grafici o funzionali molto comodi. La insert coin l ho usata per tanto tempo ma questa è di un altro livello, te la puoi fare a tua misura. Guide non credo ce ne siano, se hai dubbi chiedi qui... Ciao
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
tecnova (20-02-14)
Ciao scusate la domanda banale, sono andato un po indietro nel tread ma non ho letto nulla al riguardo, come faccio ad attivare la sidebar nella ultima Venom Viper X+ 2.0.3 ho smanettato un po sui Tweak ma non ho capito come fare?
Non si attiva dai tweaks. Devi avviarla dalle applicazioni e poi una volta aperta premi l occhiolino in basso e la imposti come meglio credi
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
paolito1977 (20-02-14),tecnova (20-02-14)