molto strano eh.. Si è scaricata correttamente? :)
Visualizzazione stampabile
Ah grazie... Sono fuori e col cellulare sarebbe impossibile :)
Ho appena letto che c'è un nuovo aggiornamento a 2.0.3, qualcuno di voi lo ha provato? Vale la pena aggiornare rispetto alla 2.0.1?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
certo che si... ci sono delle piccole na belle novità. Leggi il changelog e vedi...
Non ne sono sicuro ma arrivando dalla 2.0.1 credo che sia meglio scaricare e installare la full rom 2.0.3. Non so come si comporti l'aggiornamento OTA con 2 versioni di scarto.
Comunque consigliata ciao
ciao, ho appena installato la viper 2.0.3 dopo un anno con la insert coin...e mi trovo un po spiazzato per i mille menu di customizzazione...
Non esiste una guida o descrizione di cosa fanno le varie opzioni?
Guarda è più semplice di quanto si creda. I tweaks sono divisi per categoria ( barra di stato, sense, lock-screen, tasti, cpu) e il più delle volte basta masticare un minimo di inglese per capire a cosa si riferiscono. Poi nel caso provi e ti accorgi subito di cosa è cambiato. Per la maggior parte sono cambiamenti grafici o funzionali molto comodi. La insert coin l ho usata per tanto tempo ma questa è di un altro livello, te la puoi fare a tua misura. Guide non credo ce ne siano, se hai dubbi chiedi qui... Ciao
Ciao scusate la domanda banale, sono andato un po indietro nel tread ma non ho letto nulla al riguardo, come faccio ad attivare la sidebar nella ultima Venom Viper X+ 2.0.3 ho smanettato un po sui Tweak ma non ho capito come fare?
Non si attiva dai tweaks. Devi avviarla dalle applicazioni e poi una volta aperta premi l occhiolino in basso e la imposti come meglio credi