Anche io lo sto provando con la rom stock, voglio vedere come vā e soprattutto poi quante e quali ottimizzazioni verranno fatte ;)
Visualizzazione stampabile
SONO UN PIRLA SONO UN PIRLA SONO UN PIRLA...
Risolto, probabilmente non ero sulla root, avevo nidificato troppo, credo, fatto da c:\android et voila...
2 domande: che differernza c'e' tra recovery touc e no, voi cosa consigliate? dove trovo fastboot commander? sempre fatto tramite prompt...
la touch e la migliore va benissimo , per il fastbbot se vai nella cartella dove hai i file da flashare premi shift poi tasto destro del mouse poi apri finestra di comando qui , e procedi con il file da flashare
Per quanto riguarda la recovery, a livello di prestazioni non cambia nulla tra la touch o la classica, forse per comoditā č meglio la touch, personalmente preferisco la classica ma č questione di gusti.
Fastboot commander lo puoi trovare qui ;)
@dome
si si lo sapevo ma evidentemente mi dava problemi, messo l'adb in root e andato subito
@ranto
grazie, la penso come te ho provato la touch ma preferisco la normale...
grazie ancora
ragazzi usate l'altra guida per domande inerenti allo sblocco! ;)
questa procedura e' ormai obsoleta ed era comunque provvisoria :D
bootloader sbloccato, pero' aspetto per la recovery. ancora non mi fido! fin che non sistemano il MOUNT USB non mi fido a cambiar rom ;);)
inserisco un link ad una guida chiara e semplice:
link rimosso!
@admin
e' ok?
io ho fatto tutto e il terminale e ok, con il nandroid backup vivo molto meglio, adesso scarico un paio di rom e poi faccio i miei soliti test.
bye
Scusami non avevo visto, adesso me la leggo ;-)
bye
Ciao, ho provato varie strade per il root ma non riesce credo a causa dell'aggiornamento ota.. conoscete qualche nuovo metodo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2