Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Ciao, ho provato varie strade per il root ma non riesce credo a causa dell'aggiornamento ota.. conoscete qualche nuovo metodo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
hai il root , flasha una rom cusom , cosa aspetti
-
Quote:
domeniconico
???
-
-
Quote:
domeniconico
Ma, se non ho capito male, non riesce ad acquisire i permessi di root ;)
-
Quote:
Rantolux
Ma, se non ho capito male, non riesce ad acquisire i permessi di root ;)
Ohh qualcuno l'ha capito... :)
-
Quote:
paolosnz
???
scusa , avevo capito che avevi il root e per questo non riuscivi ad aggiornare via ota , se hai aggiornato via ota e non riesci a fare il root , qualcosa stai sbagliando . Ripeti da capo e vedrai se stai attento a non sbagliare nulla vedrai che riavrai il root . Una info , ma hai aggiornato via ota ed hai perso il root ? secondo me doveva rimanere , puoi spiegare meglio il tutto per capire . Che cosa hai fatto e come fai il root
-
Quote:
domeniconico
scusa , avevo capito che avevi il root e per questo non riuscivi ad aggiornare via ota , se hai aggiornato via ota e non riesci a fare il root , qualcosa stai sbagliando . Ripeti da capo e vedrai se stai attento a non sbagliare nulla vedrai che riavrai il root . Una info , ma hai aggiornato via ota ed hai perso il root ? secondo me doveva rimanere , puoi spiegare meglio il tutto per capire . Che cosa hai fatto e come fai il root
No pure se avesse avuto i permessi di root prima, con l'aggiornamento vanno persi ;)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha utilizzato il Toolkit V1.0 per il root permanente e l'installazione della recovery :
http://i41.tinypic.com/w06l4l.png
Qui trovate il thread dove c'è anche un video fatto dall'autore ;)
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi qualcuno di voi ha utilizzato il Toolkit V1.0 per il root permanente e l'installazione della recovery :
http://i41.tinypic.com/w06l4l.png
Qui trovate il thread dove c'è anche un video fatto dall'autore ;)
anche tu tentato dal flashare una rom ora che hanno fixato la ricarica da recovery?? ;)
io pero' non ho capito una cosa, ora la base e' 1.28, il firmware lo devo flashare per forza o e' opzionale??