CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la recovery stock l'ho estratta dalla RUU così come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    la recovery stock l'ho estratta dalla RUU così come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?
    ti chiede di installarlo quando ha finito , tu iconizzalo e vai nella sd e salvati quei file....poi torni sulla schermata dell'installazione e parti con l'aggiornamento
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

quando hai finito l'installazione rimetti la recovery cwm e fatti un backup cosi la prossima volta non hai sbattimenti x riportarlo alla stock e mi passi anche questo cosi lo passo sul forum dove conservano tutti i backup
    Ultima modifica di sirioo; 28-01-13 alle 16:18
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

mi ha fatto fare un aggiornamento da 1,25 MB e lo ha installato direttamente senza farmi scegliere... ora si sta riavviando... ho controllato nella SD e non c'era nessun nuovo file... adesso dovrebbe darmi l'aggiornamento di JB e vediamo cosa succede...

Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

adesso è arrivato l'aggiornamento di sistema: 3.14.901.24 da 380,27 MB che mi aggiorna il sistema ad android 4.1.1 con sense 4+... speriamo che mi faccia scegliere se aspettare con l'installazione sennò non posso prendere il tanto famigerato hboot 1.39... un'altra cosa: per installare cmwdevo ri-sbloccare il telefono e poi fare la procedura con il fastboot, giusto? Non è dopo aver fatto gli aggiornamenti potrebbe succedere qualcosa se lo sblocco visto che adesso è "ORIGINALE"?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

nessun problema vai tranquillo il backup serve anche a te

Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

pensavo... non sarebbe il caso di creare una bella guida per tutti visto il procedimento stramaledettamente difficile per riportare HOX TIM allo stato stock?... non voglio che questa cosa succeda ad altri... io ho avuto la fortuna di trovare un utente meraviglioso e disponibile come te, ma altri non potrebbero avere questa fortuna... comunque comincio a buttare giù una bozza...

Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup così appena ho un pò di tempo riprovo ad installare la viperX... non finirò mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup così appena ho un pò di tempo riprovo ad installare la viperX... non finirò mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...
    il tuo backup e il tuo firmware farà la fortuna di tanti utenti....dopo i ringraziamenti saranno anche per te

quando puoi uppa tutto sul sito che hai scaricato la ROM così passo tutto sul forum

Androidiano

Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok appena ho una connessione decento uppo tutto su depositfiles... domani in giornata dovrei riuscire a fare questo bel lavoretto per la community....

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio