CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    non ti so dire perchè non è mio. Io uso solo nexus! E' di un mio amico, che per la prima volta ha provato quest'operazione e non sa come recuperare il tel. In linea di massima è possibile?
    Io ricordo di questa caratteristica "strana" sul desire HD.....se sbagliavi qualche flash il telefono funzionava ma il display moriva....e dopo era irrecuperabile! E' lo stesso per il one x?
    fagli eseguire questa procedura da fastboot : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3819888

ma deve procurarsi il file firmware.zip esatto del suo telefono qui , Unlock_code.bin , deve conoscere il cid del suo telefono
    Ultima modifica di sirioo; 11-05-13 alle 12:32
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok....ti ringrazio, gentilissimo. Cercherò di dargli una mano io :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Per favore ricaricate i file fastboot per windows, grazie

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Per favore ricaricate i file fastboot per windows, grazie
    Dev-Host...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio one x che possa funzionare col touch, nel senso che sia la cwm classica che la twrp 2.6.0. non mi funzionano in touch, la prima mi funziona con i tasti e poi quando entro nell'aroma installer (sia viperx sia adesso maximus con sense 5) non mi funziona il touch, esco pazzo ad andare avanti con i tasti, la seconda che dovrebbe essere solo touch non funziona proprio, resta nella schermata principale ma non va il touch.......Fatemi sapere cosa devo fare. Ps esiste una recovery che permette la ricarica del telefono da spento? Grazie.

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio one x che possa funzionare col touch, nel senso che sia la cwm classica che la twrp 2.6.0. non mi funzionano in touch, la prima mi funziona con i tasti e poi quando entro nell'aroma installer (sia viperx sia adesso maximus con sense 5) non mi funziona il touch, esco pazzo ad andare avanti con i tasti, la seconda che dovrebbe essere solo touch non funziona proprio, resta nella schermata principale ma non va il touch.......Fatemi sapere cosa devo fare. Ps esiste una recovery che permette la ricarica del telefono da spento? Grazie.
    CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Senior Droid L'avatar di leolamontagna

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema. Ho scaricato e flashato la cmw 5.08 ma quando la flasho dopo la recovery rimane sempre la stessa, non mi cambia e il touch continua a non andare e non riesco a flashare la Rom Viper per installarla.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leolamontagna Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema. Ho scaricato e flashato la cmw 5.08 ma quando la flasho dopo la recovery rimane sempre la stessa, non mi cambia e il touch continua a non andare e non riesco a flashare la Rom Viper per installarla.
    il bootloader lo hai sbloccato? se si, scrivimi il comando che dai nel terminale e anche quello che ti viene stampato dopo che l'hai lanciato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di leolamontagna

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    il bootloader lo hai sbloccato? se si, scrivimi il comando che dai nel terminale e anche quello che ti viene stampato dopo che l'hai lanciato
    do questo imput, come scritto sulla guida : fastboot flash recovery recovery.img dalla cartella Android sul PC dove all'interno c'è il file .img ma mi dice : Error: cannot load 'recovery.img' : unknown error

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leolamontagna Visualizza il messaggio
    do questo imput, come scritto sulla guida : fastboot flash recovery recovery.img dalla cartella Android sul PC dove all'interno c'è il file .img ma mi dice : Error: cannot load 'recovery.img' : unknown error
    l'errore significa che non trova il file.. Hai Windows? abilita la visualizzazione delle estensioni dei file e controlla il nome della recovery.. probabilmente non volendo lo hai rinominato in recovery.img.img appunto perché non vedi le estensioni. Fammi sapere.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio