fagli eseguire questa procedura da fastboot : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3819888
ma deve procurarsi il file firmware.zip esatto del suo telefono qui , Unlock_code.bin , deve conoscere il cid del suo telefono
fagli eseguire questa procedura da fastboot : https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3819888
ma deve procurarsi il file firmware.zip esatto del suo telefono qui , Unlock_code.bin , deve conoscere il cid del suo telefono
Ultima modifica di sirioo; 11-05-13 alle 12:32
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ok....ti ringrazio, gentilissimo. Cercherò di dargli una mano io :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7
Per favore ricaricate i file fastboot per windows, grazie![]()
Salve a tutti, volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio one x che possa funzionare col touch, nel senso che sia la cwm classica che la twrp 2.6.0. non mi funzionano in touch, la prima mi funziona con i tasti e poi quando entro nell'aroma installer (sia viperx sia adesso maximus con sense 5) non mi funziona il touch, esco pazzo ad andare avanti con i tasti, la seconda che dovrebbe essere solo touch non funziona proprio, resta nella schermata principale ma non va il touch.......Fatemi sapere cosa devo fare. Ps esiste una recovery che permette la ricarica del telefono da spento? Grazie.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
l'errore significa che non trova il file.. Hai Windows? abilita la visualizzazione delle estensioni dei file e controlla il nome della recovery.. probabilmente non volendo lo hai rinominato in recovery.img.img appunto perché non vedi le estensioni. Fammi sapere.