CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saulos Visualizza il messaggio
    Capito, comunque ho scaricato già tutto: l'archivio Fastboot della vostra guida relativa allo sblocco dello One X, la rom custom Android Revolution HD 4.0.1, deve solo arrivare il telefono
    Perfetto, io però ti dò un consiglio, non andare di fretta, acquisisci prima tutte le nozioni prendi famigliarità con le caratteristiche HTC, poi passi al mondo del modding, anche perchè ancora ad oggi non ci sono proprio tutti gli strumenti in modo completo e stabile (S-OFF e recovery)
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, visto che è la mia prima esperienza con Android, ti dico la verità: quello che mi spaventa è la mancanza di una procedura per lo sblocco totale del dispositivo, perciò sono un pochettino titubante. Ciò non toglie che io possa installare l'aggiornamento ufficiale HTC 1.28 per correggere almeno in parte il bug del consumo della batteria, poi attendere con calma gli sviluppi sulla situazione che ti ho accennato.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema...

    Devo mandarlo in assistenza, non riesco a togliere il root, sto diventando matto, la cosa piu strana e che se provo ad installare la ruu non riesce (kernel stock e relocked), qualcuno ha un'idea o un procedimento per piallare sto one che tra un po lancio fuori dalla finestra...

    grazie
    One+ 5 128Gb

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato ottime guide su onexroot.com per l'installazione di rom custom, per l'unroot e il backup della rom attuale. Tutti passaggi chiari, con video e screenshot, ma è in inglese. Spero possa essere aiuto a chi è nei guai.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di gianmarco957


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC SENSATION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, io ho un htc sensation, dopo aver fatto lo sblocco con htc dev posso seguire questa guida per l'installazione della recovery?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi rivolgo in special modo ai moderatori...
    Su xda hanno pubblicato un tool che dovrebbe facilitare le operazioni di sblocco del terminale, per cui vi posto il link invitandovi magari a scrivere una guida che illustri anche quest'altra modalità.

    [TOOL] HTC One X All-In-One Toolkit V1.0 [4-17-12] [PERM ROOT][Noob-Proof] - Page 2 - xda-developers

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, io ho un htc sensation, dopo aver fatto lo sblocco con htc dev posso seguire questa guida per l'installazione della recovery?
    Assolutamente no.
    Per il sensation c'è la possibilità di sblocco totale S-OFF e flashare la recovery, io ti consiglio la EXT4 e non la Clockworkmod; trovi tutto questo nella sezione relativa al tuo telefono
    Xiaomi Mi 9

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ragazzi,mi sono registrato ad htcdev ho confermato la registrazione dal link della mail mi loggo vado su unlock bootloader ma dal menù a tendina non c'è la voce all other support model,sono io idiota che non la vedo o si trova da qualche altra parte?come sempre grazie in anticipo
    edit:ragazzi lo sblocco mi è riuscito,poi ho scaricato il file della recovery che c'è nella guida lo metto nella cartella dove ho fastboot mi ci sposto dentro con terminale ma quando dopo do il comando per flashare la recovery mi da questo errore
    Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

    D:\Documents and Settings\cranio>cd "D:\Documents and Settings\cranio\Desktop\fa
    stboot"

    D:\Documents and Settings\cranio\Desktop\fastboot>fastboot flash recovery recove
    ry.img
    error: cannot load 'recovery.img'


    D:\Documents and Settings\cranio\Desktop\fastboot>
    come mai?
    edit2:ho rinominato il file in recovery.img e sembra che l'abbia flashato correttamente ora provo se va in recovery
    edit3:sono entrato in recovery ed ho fatto anche un backup della rom originale in futuro per riportalo allo stato originale mi basterà fare il restore di quel backup e bloccare il bootloader per tornare di nuovo in garanzia?
    Ultima modifica di cranio84; 10-05-12 alle 22:10

  10. #49
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con cranio84,si potrebbe tradutte in alternativa alla bellissima guida già presente qui (che però comporta la perdita della garanzia a quanto ho capito ottenere il codice sblocco da htcdev) stavo leggendo che c'è una metodo che prevede la sostituzione del boot.img
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1577671
    ma capendoci poco (altrimenti la guida la avrei tradotta io) aspetto novità su questo fronte....
    Ultima modifica di leogalaxys; 20-05-12 alle 13:54

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho preso la recovery dal primo posto ma non è touch mentre ho passato il link ad un amico ha flashato la recovery e gli ha installato quella touch come mai?

    Inviato dal mio HTC One X

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy