CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    caito cmq estrapolato backup del secondo mio htc one x messo recovery modifcata una inferiore alla sei ma la phil touch 5 in quanto con la sei non mi faceva installare la viper x messo la viper x tutto ok!per sicurezza ho anche salvato tutto il contenuto interno del cellulare intendo cartelle...ma quello che mi chiedo perchè se ho fatto factory reset, whipe chashe e altro foto e restante son rimaste lo stesso?
    Foto e documenti sono memorizzati nella partizione sdcard che non viene cancellata dal factory reset quella partizione va cancellata manualmente nelle impostazioni avanzate in recovery
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga sul secondo htc one x ho montato la viper, va una meraviglia compresa fotocamera....
    volevo solo chiedervi un consiglio...prima con la rom stock sia su whats app che sui messaggi c'era la funzione vocale dove parlavi e scriveva da solo il testo ora questa funzione non ci sta più... come posso reinserirla?grazie ps sapere se ha anche il beats audio?

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga sul secondo htc one x ho montato la viper, va una meraviglia compresa fotocamera....
    volevo solo chiedervi un consiglio...prima con la rom stock sia su whats app che sui messaggi c'era la funzione vocale dove parlavi e scriveva da solo il testo ora questa funzione non ci sta più... come posso reinserirla?grazie ps sapere se ha anche il beats audio?

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga allora ho effettuato il backup del mio secondo htc one x sul primo ma nulla esce scrttto impossibile avviare la fotocamera perch???cosa succede???

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto cso ad un particolare i kernel sono identici sia alla viper x che al mio secondo cell con rom stock ma nonostante ciò la fotocamera non funziona

  7. #556
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto cso ad un particolare i kernel sono identici sia alla viper x che al mio secondo cell con rom stock ma nonostante ciò la fotocamera non funziona
    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    ciao raga allora ho effettuato il backup del mio secondo htc one x sul primo ma nulla esce scrttto impossibile avviare la fotocamera perch???cosa succede???
    È un difetto hardware mi sa... Come ti ho già detto...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    luke la cosa strana è questa...allora me la apre se giri cell gira anche il sensore fotocamera ma rimane tutto mero e dopo qualche secondo esce dal programma

  9. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao luke ho un problema serio al cell rifacendo tutta la proceduraa adess la recovery non la monta e si riavvia di continuo cosa devo fare?non riesco neanche a caricarlo cosa posso fare§?

  10. #559
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    ciao luke ho un problema serio al cell rifacendo tutta la proceduraa adess la recovery non la monta e si riavvia di continuo cosa devo fare?non riesco neanche a caricarlo cosa posso fare§?
    Reinstalla la recovery da fastboot
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allucinante luke installo la recovery poi mentre installo la viper si blocca faccio x rientrare in recovery ma non va....si riavvia di continuo....cosa può esser sccesso?io montai il kernel stock con un programma uo aver fatto casini???

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy