Non dovrebbe andare, cosi come non dovrebbe funzionare neanche il touchscreen in AROMA, colpa dell'hboot 1.72 non compatibile. Leggo che tutti usano Philz o TWRP.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240646
Trovo solo la versione 6, ho scaricato la 6.19
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (08-05-14)
Io sarei propenso di usare la guida in questa discussione, secondo te conviene, invece, usare l'applicativo bello e pronto?
Ho visto che basta avere l'occorrente a portata di mano e fa tutto lui, solo che nella guida su come usare il tool non viene spiegato come flashare il boot.IMG e come ottenere il root permanente.
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2499926
Personalmente non ho mai amato i tool, saranno anche sicuri ma preferisco fare personalmente le cose almeno le ho sotto controllo e se c'è qualche problema so come risolvere..
Comunque il boot.img si installa manualmente con fastboot
Oppure è probabile che si trovi sotto la voce "Fastboot commands" del toolkit, non posso provarlo siccome non ho windows. Il root permanente non si flasha, semplicemente è incluso nella rom che installeraicodice:fastboot flash boot boot.img fastboot erase cache![]()
Il comando verbose si può inserire per vedere se ci sono errori oppure è già tutto visibile senza? Mi riferisco a tutti i comandi da terminale della guida.