Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato la RUU che fa al caso mio: RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_2.17.901.4_Radio_2. 1204.135.20_release_281597_signed.exe.... ovviamente la mia sfiga e talmente tanta che lo hannno solo dei siti in CINESE o ARABO !!!!!!!!!!!!!! se fate una ricerca su google vedete anche voi come stanno le cose.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmhendrix
Ho trovato la RUU che fa al caso mio: RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_2.17.901.4_Radio_2. 1204.135.20_release_281597_signed.exe.... ovviamente la mia sfiga e talmente tanta che lo hannno solo dei siti in CINESE o ARABO !!!!!!!!!!!!!! se fate una ricerca su google vedete anche voi come stanno le cose.....
Google Traduttore
-
non riesco ad iscrivermi nel portale ING.... dai iutami ancora un pochino... ci siamo quasi.... dai dai
-
sto cercando di rispondere in cinese :D
-
Giuro su quanto ho di piu' caro che se ci riusciamo, ti faro' una super-recensione su xda e su tutti i portali android!!!!
-
Quote:
jmhendrix
Giuro su quanto ho di piu' caro che se ci riusciamo, ti faro' una super-recensione su xda e su tutti i portali android!!!!
sono riuscito ad avere i link
http://dl.vmall.com/download/RUU_END...7.58&p=29&lpid =
ma non va' :(
queste sono tutte le rom che hanno
http://www.baidu.com/baidu?ie=utf-8&...VOR_U_ICS_40_S
-
allora sono proprio c.......!!!! non ho pi risorse a cui attaccarmi... restano da provare solo i siti arabi, ma mi sembrano ancora pi inaccessibili....
-
Quote:
jmhendrix
allora sono proprio c.......!!!! non ho pi risorse a cui attaccarmi... restano da provare solo i siti arabi, ma mi sembrano ancora pi inaccessibili....
trovata
RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_yuhong_2.17.901.4_R adio_2.1204.135.20_release_281597_signed.exe?????| ????-????-??????
-
qual' il link di download? tu sei riuscito a provare a scaricarlo?
-
Quote:
jmhendrix
qual' il link di download? tu sei riuscito a provare a scaricarlo?
la sto scaricando ...cliccaci sopra e clicca direttamente sul nome
-
-
-
Quote:
jmhendrix
devi cliccare qui
http://s9.postimage.org/7mc8en9r3/image.jpg
sulla scritta RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_yuhong_2.17.901.4_R adio_2.1204.135.20_release_281597_signed.exe
-
sei riuscito a scaricarla ?
una volta installata ricorda di fare l'aggiornamento ota a jb , una volta finito il dowload ricorda di aspettare nell installarlo , vai nella sd e salva il firmware scaricato
devi salvarti questo
http://s9.postimage.org/9rau4bwgr/image.jpg
una volta salvato il tutto ...parti con aggiornamento a jb + hboot 1.36 tramite l'aggiornamento ota....
-
guarda lo so che sono pesante, ma ti chiedo un ultimo sforzo... il link che mi hai dato mi manda qui: Postimage.org - free image hosting / image upload e non mi fa scaricare nulla... il nome del file non compare proprio da nessuna parte... ti assicuro che non sono un nerd di m... potresti upparlo tipo su dropbox o simili?
-
Quote:
jmhendrix
guarda lo so che sono pesante, ma ti chiedo un ultimo sforzo... il link che mi hai dato mi manda qui:
Postimage.org - free image hosting / image upload e non mi fa scaricare nulla... il nome del file non compare proprio da nessuna parte... ti assicuro che non sono un nerd di m... potresti upparlo tipo su dropbox o simili?
cioe se vai qui : RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_S_TIM_IT_yuhong_2.17.901.4_R adio_2.1204.135.20_release_281597_signed.exe?????| ????-????-??????
non vedi questo
http://s9.postimage.org/6d6ftf57j/image.jpg
-
1 allegato(i)
prova da qui ti allego il link diretto copialo in IE con chrome non parte
-
esatto... se vuooi ti do le mie credenziali dropbox e me lo uppi li.... stiamo entrando nel paranormale... sta cosa impossibile!!!!
-
Quote:
jmhendrix
esatto... se vuooi ti do le mie credenziali dropbox e me lo uppi li.... stiamo entrando nel paranormale... sta cosa impossibile!!!!
Ti ho allegato il link diretto... copialo in IE...
-
The URL requested is invalid, please goto 网盘|DBank网盘|免费网盘|网络硬盘|华 商城|华为网盘-值得信赖 to download the file. ....ovviamente se vado in 网盘|DBank网盘|免费网盘|网络硬盘|华 商城|华为网盘-值得信赖 non ci posso arrivare... ti prego sopportami ancora un p....
-
1 allegato(i)
Allegato 43534 ecco quello che vedo se clicco il link...
-
ma il file IN allegato lo ha scaricato ? hai copiato il link diretto in IE ?
-
2 allegato(i)
ecco quello che vedo nei due link che mi hai mandato... Allegato 43535Allegato 43536
-
Quote:
jmhendrix
Vado a dormire e meglio....lo lascio scaricare....domani mandami i tuoi dati per upparlo sul tuo account dropbox ...cosi lo scarichi da li'...
-
grazie ancora e scusa se ti ho fatto fare quest'ora.... ti mando un messaggio in PVT con i dati cos me lo fai trovare l e speriamo di risolvere... sei un grande, siroo!!! grazie
-
Quote:
jmhendrix
grazie ancora e scusa se ti ho fatto fare quest'ora.... ti mando un messaggio in PVT con i dati cos me lo fai trovare l e speriamo di risolvere... sei un grande, siroo!!! grazie
ho appena finito di scaricare il file ...lo sto uppando su depositfiles perche sul tuo account dropbox il massimo era 300 mb per file ..a domani mattina per il link
-
Ecco il link DepositFiles
-
Yyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaa aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Grande grande i like movin movin, i like movin movin..............uhauhuahuauhauuhauhauh.... Il telefono e' tornato in vita!!!!!!!!!!
-
Quote:
jmhendrix
Yyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaa aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Grande grande i like movin movin, i like movin movin..............uhauhuahuauhauuhauhauh.... Il telefono e' tornato in vita!!!!!!!!!!
ERA ORA..!!!
ricorda di fare l'aggiornamento ota a jb , una volta finito il dowload ricorda di aspettare nell installarlo , vai nella sd e salva il firmware scaricato
devi salvarti questo
http://s9.postimage.org/9rau4bwgr/image.jpg
una volta salvato il tutto ...parti con aggiornamento a jb + hboot 1.36 tramite l'aggiornamento ota....
mis per fare l'aggiornamento ota devi rimettere il recovery stock
-
qui ce la recovery stock per la tua ruu
http://d-h.st/yDf
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
e parti con l'aggiornamento OTA
p.s ricorda di togliere la spunta prima di fare operazioni tramite fastboot : Setting>Power and untick Fast boot
-
la recovery stock l'ho estratta dalla RUU cos come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?
-
Quote:
jmhendrix
la recovery stock l'ho estratta dalla RUU cos come il boot... adesso provo a scaricare l'aggiornamento OTA se nza installarlo e vediamo se riesco a estrarre l'archivio del hboot... ma che tu sappia posso aspettare ad installare o fa tutto in automatico?
ti chiede di installarlo quando ha finito , tu iconizzalo e vai nella sd e salvati quei file....poi torni sulla schermata dell'installazione e parti con l'aggiornamento
-
quando hai finito l'installazione rimetti la recovery cwm e fatti un backup cosi la prossima volta non hai sbattimenti x riportarlo alla stock e mi passi anche questo cosi lo passo sul forum dove conservano tutti i backup
-
mi ha fatto fare un aggiornamento da 1,25 MB e lo ha installato direttamente senza farmi scegliere... ora si sta riavviando... ho controllato nella SD e non c'era nessun nuovo file... adesso dovrebbe darmi l'aggiornamento di JB e vediamo cosa succede...
-
adesso arrivato l'aggiornamento di sistema: 3.14.901.24 da 380,27 MB che mi aggiorna il sistema ad android 4.1.1 con sense 4+... speriamo che mi faccia scegliere se aspettare con l'installazione senn non posso prendere il tanto famigerato hboot 1.39... un'altra cosa: per installare cmwdevo ri-sbloccare il telefono e poi fare la procedura con il fastboot, giusto? Non dopo aver fatto gli aggiornamenti potrebbe succedere qualcosa se lo sblocco visto che adesso "ORIGINALE"?
-
nessun problema vai tranquillo il backup serve anche a te
-
pensavo... non sarebbe il caso di creare una bella guida per tutti visto il procedimento stramaledettamente difficile per riportare HOX TIM allo stato stock?... non voglio che questa cosa succeda ad altri... io ho avuto la fortuna di trovare un utente meraviglioso e disponibile come te, ma altri non potrebbero avere questa fortuna... comunque comincio a buttare gi una bozza...
-
ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup cos appena ho un p di tempo riprovo ad installare la viperX... non finir mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...
-
Quote:
jmhendrix
ok ci siamo... aggiornamento eseguito e OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4_release_301398ztsb9b3ajev4ja1p in formato zip salvato a dovere... adeesso mi procuro l'ultima CWM e faccio il backup cos appena ho un p di tempo riprovo ad installare la viperX... non finir mai di ringraziarti per avermi assistiti in questi giorni...
il tuo backup e il tuo firmware far la fortuna di tanti utenti....dopo i ringraziamenti saranno anche per te :)
quando puoi uppa tutto sul sito che hai scaricato la ROM cos passo tutto sul forum ;)
-
ok appena ho una connessione decento uppo tutto su depositfiles... domani in giornata dovrei riuscire a fare questo bel lavoretto per la community....