R: [GUIDA]Sblocco del bootloader stallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
Originariamente inviato da
sayrus54
Ok quindi sono obbligato ad eseguire questo passaggio :D ottima notizia xD Il punto è: Perchè cliccando sulla recovery scelta ( TWRP ) il telefono va in recovery mode e li rimane? Sbaglio qualcosa o devo cliccare altro? Di nuovo, infinite grazie per il vostro tempo.
Spiegati meglio grazie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: [GUIDA]Sblocco allazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
sayrus54
Allora, collego il cellulare al pc, avvio il tool, clicco sulla recovery scelta e successivamente clicco su flash..si apre il prompt dei comandi e il telefono va in modalità recovery, schermo bianco in cui devo scegliere se riavviare ecc ecc..Cosa devo fare? Non dovrebbe fare tutto in automatico?
Non è la modalità recovery quella a schermo bianco. Quella è la modalità bootloader per intenderci. Devi andare sulla scritta recovery con i tasti volume e premere il tasto power per entrarci
R: [GUIDA]Sblocco stallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
sayrus54
Ma non c'è la parola recovery...c'è solo HBOOT; REBOOT, REBOOT BOOTLOADER E POWER DOWN..
Premi su hboot.
E dopo recovery
R: [GUIDA]Sblocco llazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
sayrus54
Perfetto, ora ho la finestra del prompt dei comando aperta sul pc e il cell con schermo nero e il segnale ATTENZIONE..rimasto così :D
Se hai il segno di attenzione quando entri in recovery non hai flashato nessuna recovery custom :)
R: [GUIDA]Sblocco stallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
sayrus54
Ma ho seguito il tuo procedimento :D Collegato cell al pc, avviato il tool, cliccato su twrp recovery e successivamente flash..sul cellulare ho scelto hboot e successivamente recovery..e nada..fermo sullo schermo nero.
Io non ho parlato di tool..
Io lo faccio manualmente non uso tool perché non so quello che fanno appunto...
Ti consiglio di leggerti le guide in rilievo che spiegano come flashare la recovery
R: [GUIDA]Sblocco del bootloadetallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
grean
scusate ma se voglio passare da jb ufficiale a ics? posso usare questo:
DepositFiles ?
non ho capito bene se con il nuovo hboot il mio e' 1.36 funziona ics originale o no e come fare...
Cioè vuoi tornare indietro??
Devi trovare una ruu ics del tuo cid. Non so se l hboot aggiornato è compatibile però.
R: [GUIDA]Sblocco del bootloader allazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
xxAlex87xx
Avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho installato la recovery ma non funziona il touch creen è successo a qualcuno? eppure entrambe le recovery presentano questo problema help
Riesci a muoverti con i tasti volume?
Comunque non è normale
R: [GUIDA]Sblocco del bootloader stallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
ednarg
help!!!
Devo flashare il boot.img della ARHD 19, e per farlo da xda c'è un file che avvia il tutto automaticamente da cmd.
Una volta portato il telefono in fastboot usb, il cmd è come se non rilevasse lo smartphone restando bloccato alla dicitura
<waiting for device>
Come risolvo???
Ecco lo screen shot
Allegato 50775
Da quel file zip che hai scaricato estrai solo il boot.img e flashalo come sai fare
R: [GUIDA]stallazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
ednarg
ho provato ad accedere al dispostivo con il comando adb shell e mi dice che non trova il device, ecco perchè non mi fa flashare il file boot.img...
Soluzioni??
Hai collegato il telefono al PC?
Ti sei posizionato da prompt dei comandi nella cartella fastboot?
Hai le idee confuse leggi le guide
R: [GUIDA]Sblocco allazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX
Quote:
ednarg
-.-"
ho collegato il telefono al pc e ho avviato dal prompt. So quello che faccio tranquillo.
Non vorrei che il problema fosse windows8??!!
Avevo pensato fosse htcsync, l'ho installato e "disinstallato" come sempre fatto, ma niente... Come risolvo? E' la prima volta che mi capita
Non penso sia Windows visto che uso anche io quello e prompt non è cambiato. Sbagli qualcosa col prompt oppure non ti vede il telefono quando lo colleghi