ho creato una cartella c:android
li ho messo fastboot e codice di sblocco ma me lo vede come file vlc
non va... l ho scaricato come zip l ho estratto ma nulla
ho creato una cartella c:android
li ho messo fastboot e codice di sblocco ma me lo vede come file vlc
non va... l ho scaricato come zip l ho estratto ma nulla
HTC ONE X
HTC XE
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
riesci mettermi la procedura da inserire in dos?
la cartella con dentro tutti i file è in c\ android
grazie
HTC ONE X
HTC XE
Ultima modifica di iLuke; 14-09-14 alle 11:50
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie... sbagliavo perche non facevo un passo alla volta ma scrivevo tutto insieme android... ecc.. gentilissimo
HTC ONE X
HTC XE
ora pero' non mi va la recovery.. ne ho scaricate due messe nella stessa cartella di tutti i file ma nulla...
HTC ONE X
HTC XE
questo errore mi da ora
C:\Users\pc>C:\android\recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru.img
Impossibile eseguire il programma specificato.
HTC ONE X
HTC XE
scusa cmq nulla non va...
C:\Users\pc>C:\android\fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-
endeavoru.img
error: cannot load 'recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru.img'
HTC ONE X
HTC XE