Il tuo file andava bene per il tuo cell, lui dovrebbe chiederne un altro.
Basta che ritorna sul sito htcdev.
Perchè chiedono il token di ogni telefono?
Inviato dal mio Nexus 7
ciao ragazzi ho appena fatto il root al mio one x tutto andato a buon fine volevo installare questa rom l'ultima versione ma nn so come fare...o perlomeno al momento di installlare il file boot.img non me lo fa aprire... che fare????
Una domandina
Ma con jellybean non vi sembra che la batteria vada giù un pelo veloce?? Io ho la 12.00
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Salvo1991,mi spieghi perché' vuoi aprire il file boot.img? Il boot.img va flashato da fastboot. E per l'arhd e' il flash boot rar da scaricare a parte e appunto lo fai partire o se preferisci estrai dal pacchetto il boot.img e lo flashi da fastboot.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ragazzi ho bisogno di assistenza,ho comprato un one x usato e mi ci ritrovo la rom android revolution hd 9.3.2 e mi sembra abbastanza buona,il fatto è che di modding con il one x non ne capisco quasi niente perche vengo da un galaxy note dove avevo imparato a fare tutto. ho visto che la rom è stata aggiornata e vorrei sapere che devo fare per aggiornarla.la sto scaricando,per flasharla la devo mettere in sd,riavviare in recovery,fare i due wipe e flasho la rom? il mio dubbio nasce dal fatto che leggo spesso di "hboot" e non ho idea di cosa sia! qualcuno mi può dare qualche spiegazione?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
l'hboot sarebbe il bootloader, e per mettere l'ultima rom con jb, lo devi aggiornare altrimenti non funziona... però per aggiornare è importante che il telefono non sia un brand e hai un cid corrispondente a quelli con cui funziona... se hai questo requisito puoi utilizzare un tool che fa tutto da solo
qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-1-28-a.html
vincenzo90 (25-10-12)
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!