Io provai la v 5.1 e la 6 con doversi kernel mi consumava meno della stock ma più della la rom che monto ora
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
e adesso che rom hai?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
È si la cpu,perché è vero che una cpu non è mai uguale ad un'altra ma è anche il kernel,io su s2 con kernel abyss scendevo molto di più che con il kernel neak quindi sono entrambe le cose a determinare di quanti mv puoi scendere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi è uscita la 6.1.0 perche non aggioirnate il thread dato che anche il link per scaricare le 6.0.0 non è piu disponibile ??? se ho gia la 6.0.0 e voglio passare alle 6.1.0 perdo i dati o è una no wipe ?
Novus88 (11-06-12)
Uscito il nuovo aggiornamento 6.1.1; comunque non porta grandi miglioramenti
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ciao a tutti....
Da pochissimi giorni sono passato al mondo Android come Smartphone ( prima Apple), quindi trovo tutto estremamente nuovo. Ho scelto questo HTC perché mi ha impressionato, sia per la qualità dei materiali ed anche per quello che ha sotto la "scocca"....navigando per i vari forum, ho trovato molti pareri più o meno concordanti sulle qualità del One X.....per i difetti possiamo riassumere il tutto con 2 punti:
la durata della batteria e surriscaldamento del phone( tralascio il discorso video ecc...che reputo considerazioni soggettive). Quindi vorrei provare questa Rom .....il punto é questo come si fa? Avete qualche guida per il nostro OneX da passarmi? Scusate se sono anche un po' OT cin questa richiesta, ma sono proprio alle primissime armi in questi discorsi e non vorrei far menate...
Grazie a tutti