quoto..ogni volta che ho provato rom aosp sono tornato sempre alla sense..
Visualizzazione stampabile
non so se capita pure a voi...ma sembra che questa rom switcha troppo da edge a umts...devo verificare il mio operatore...però mi sembra più ballerino!
ovviamente mi riferivo a JB con sense :)
speriamo che htc si dia una mossa, ma c'è una data di rilascio presunta?
Ho aspettato per recensire questa versione.... be batteria migliorata (kernel stok) di molto ieri con utilizzo schermo 3.12 h sono arrivato alle 20:00 ma l'ho spremuto molto e volontariamente.... Fluido e senza problemi internet (nonostante i problemi della tim) che sembra anche più veloce con chrome... Per ora molto molto contento
ho capito va...aggiorno :D
ma voi ogni volta perdete i dati? fate dei backup?
è una rottura...
ritrovare le app, le personalizzazioni delle sense, le mail e gli account...
è in uscita la 9.2
cmq le ultime versioni di questa rom mi sembra che consumino più batteria!Da questa mattina alle 9 ad ora sto già a 70 %, di solito prima era di più, ho solo mandato sms e whats'app sotto cmq ottima copertura,senza wifi!
ragazzi potete scaricare la 9.2 su xda..è arrivata oggi ;) ;)
[ROM] Android Revolution HD 9.2.0 | High Quality & Performance | HTC Sense 4.1 - xda-developers
qualcuno che ha l'ultima ARHD, mi sa dire se ha provato qualcuno di questi kernel? sono fatti proprio per l'ARHD..perchè sono ancora con il kernel stock, ma non mi dispiacerebbe provarne di nuovi.. :D
[KERNELS] Repacked for Android Revolution HD | 19th August - xda-developers
Ma devo riflashare anche il kernel??? Non ho capito purtroppo il mio inglese zoppica..... parecchio :D
Si sono i kernel repackati per la arhd,attualmente (a meno.che non sei un videogiocatore assiduo) tieni lo stock,tutti i custom sono basati sul vecchio kernel,altrimenti metti il faux (M non U) e vivi felice ;)
No non sei costretto (se gia ti trovi bene),se vuoi puoi flasharlo wippando solamente la cache e la dalvik
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Perfetto, grazie mille :D
mi sa che tengo lo stock allora ;)
Mmmmmhhhh non mi funzia la tastiera, per ora ho risolto con una alternativa :(
Scusate ma oggi ho installato la 9.2 e dopo aver configurato il mio account del playstore mi fa ripagare le applicazioni che avevo gia' pagato ... come mai ? ho sbagliato qualcosa o e' un bug della ROM ? xke' nella 9.1 andava tutto bene ...
Cioè dopo aver installato la rom faccio i wipe della cache e della dalkwin (o come si scrive) ?
No solo cache e dalvik
No,prima di installarla,fare un wipe completo così da avere una base pulita ;)Quote:
Cioè dopo aver installato la rom faccio i wipe della cache e della dalkwin (o come si scrive) ?
Scusa l'ignoranza ma se prima di installare la rom faccio i wipe non cancello anche il flash del boot che faccio prima di installare la rom ?
Bhe il wipe data l'ho fatto un bel po' di volte solo che con il one x ci sto andando un po cauto xke' cambia qualcosa rispetto ai terminali che ho avuto cmq adesso tutto risolto l'ho installata di nuovo la rom e adesso funzia ... grazie cmq di tutto ... :)
ragazzi neanche il tempo di mettere la 9.2.0 che domani verrà rilasciata la 9.3.0..ormai metto direttamente quella ;)
Volevo riflashare questa ma a sto punto aspetto :-D
Sta per arrivare la 9.3.0 questo è il changelog :
Main Suite Tools .apk updated to 2.0
Improvements in Suite Tools code
Many fixes in Suite Tools settings
Fixed wrong notification bar icons
Finally fixed FC in Gallery ---> Dropbox
Fixed missing iw_IL location
Added es_US location
Added fr_TN location
Google Play updated to latest 3.8.16
Google Maps updated to latest 6.10.0
Google Plus updated to latest 3.1.1.32879387
Other minor changes and fixes
ragazzi io ho sempre problemi cn l'audio nel senso che e sempre basso!!! soluzioni? cioe e imbarazzante metterlo a paragone cn un altro cell che costa meno e sentire l'audio...anzi mi correggo e nn sentire l'audio di youtube e altro...
anche da me l'audio è alto sia con le cuffie che senza...
Anche per me l'audio e' ok,domanda stupida ma hai guardato i settaggi?
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
mi sa che mike ci cala il pacco xD
Magari domani :-D :-D
ormai credo di si..anche se bisogna considerare che sicuramente sarà americano e in america sono 6 o 9 ore indietro..dipende dal posto.. ;)
Aspettiamo :-D :-D
E' uscita la 9.3 :)