Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
il problema è che la mia recovery la v5.8.3.1 non mi fa aprire il mount storage.. quindi non mi accede alla sd.. mi dice E:Unable to open ums lunfile (no such file or directory) hai per caso da darmi il link di una recovery con il mount funzionante che la flasho?
Devi aggiornare la recovery ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
prime impressioni...ottima velocità generale,browser ottimo direi, audio migliorato nelle notifiche (sembra più alto il volume), per la batteria mi pronuncio tra qualche giorno anche perchè nella mia zona la tim ha problemi sull'UMTS
-
Quote:
andrewu
prime impressioni...ottima velocità generale,browser ottimo direi, audio migliorato nelle notifiche (sembra più alto il volume), per la batteria mi pronuncio tra qualche giorno anche perchè nella mia zona la tim ha problemi sull'UMTS
hai provato a fare un restore data dalla precedente versione o hai installato tutto da zero?
-
Quote:
tomdelonge87
hai provato a fare un restore data dalla precedente versione o hai installato tutto da zero?
ho fatto un full wipe e poi ho ripristinato quel che mi serviva con Titanium!
-
Quote:
andrewu
ho fatto un full wipe e poi ho ripristinato quel che mi serviva con Titanium!
si alla fine ho fatto anch'io così ;) sono con la versione 9.0.. hanno tolto i quick settings..cmq non mi servivano perchè uso morequickly panel
-
qualcuno ha provato la mod della fotocamera con la 9.0.0?
-
ma questa vaben anche sul device htc sensation normale? o solo per htc one
-
Ti sembra la sezione modding Sensation, oh modding one x?
Inviato dal futuro con Sensation XE e Tapatalk.
-
ho messo il telefono a caricare da spento stanotte.
stamattina l ho ritrovato in recovery mode con il 50% di batteria??
come mai??
-
Quote:
tonypello
ho messo il telefono a caricare da spento stanotte.
stamattina l ho ritrovato in recovery mode con il 50% di batteria??
come mai??
a nessuno è successo?
-
Quote:
tonypello
a nessuno è successo?
A me no, da ieri ho la rom con la nuova base e nessun problema..... Hai installato o fatto qualche modifica in recovery?
-
Quote:
memes
A me no, da ieri ho la rom con la nuova base e nessun problema..... Hai installato o fatto qualche modifica in recovery?
No.. Ho messo la stock vedo se rifà
-
aggiornamento della ARHD alla 9.1.0..
-
non si vedono grossi cambiamenti mi pare...
aspettero un aggiornamento piu corposo :)
-
Quote:
tonypello
non si vedono grossi cambiamenti mi pare...
aspettero un aggiornamento piu corposo :)
no, qualche modifica in aroma e sicuramente bug fix..
-
scusate, ma vi capita anche a voi che quando si scrive un messaggio a volte la grandezza dei caratteri sono normali ed a volte sono piccoli?
-
Quote:
kivupazzo
scusate, ma vi capita anche a voi che quando si scrive un messaggio a volte la grandezza dei caratteri sono normali ed a volte sono piccoli?
E' normale, inavvertitamente tu lo ingrandisci o rimpiccolisci con il pinch to zoom ;)
-
Primo post aggiornato con la nuova versione 9.1.0 ;)
-
Quote:
Rantolux
E' normale, inavvertitamente tu lo ingrandisci o rimpiccolisci con il pinch to zoom ;)
Wau, geniale questa cosa! Grazie mille dell'informazione!
-
ho la 9.0 posso aggiornare senza full wipe??
-
Quote:
andrewu
ho la 9.0 posso aggiornare senza full wipe??
devi fare solo i 2 wipe della cache ;)
-
Quote:
tomdelonge87
devi fare solo i 2 wipe della cache ;)
ok...sto capendo come lavorano per la ARHD
-
Quote:
andrewu
ok...sto capendo come lavorano per la ARHD
cioè? i "thanks" sono sempre graditi cmq ;)
-
ma se io aggiorno dalla 9 alla 9.1 perdo tutte le mod e i kernel installati???
-
Quote:
alevidal91
se hai messo il boot della 9.0 non c'è bisogno di riflasharlo..quello ovviamente è il kernel..io la mod della fotocamera ho dovuto riflasharla..
-
Nn so se si sia un caso ma da quando sono passato a questa rom ho la Tim sempre in Edge... (ovviamente sempre nella stessa località).
-
Quote:
memes
Nn so se si sia un caso ma da quando sono passato a questa rom ho la Tim sempre in Edge... (ovviamente sempre nella stessa località).
secondo me la tim avrà problemi per adesso dalle tue parti..io con la vodafone sono tranquillamente in H
-
Non è che nelle impostazioni hai impostato solo edge per sbaglio
-
Quote:
alevidal91
Quando si flasha una rom, si perdono tutti i mod e i kernel flashati sulla precedente rom ;)
-
Quote:
memes
anche io ho pò di problemi..ma è la Tim!
-
Ragazzi quali sono i vantaggi tantgibili di questa rom rispetto all'originale,se doveste descriverli? Il mio one x è ancora originale, se dovessi moddarlo, la procedura sarebbe completamente reversibile come con i samsung?
-
Quote:
Apo85
Ragazzi quali sono i vantaggi tantgibili di questa rom rispetto all'originale,se doveste descriverli? Il mio one x è ancora originale, se dovessi moddarlo, la procedura sarebbe completamente reversibile come con i samsung?
Fluidità eccezionale, batteria che almeno per me dura di più, possibilità di installare le mod come quella per il miglioramento della fotocamera.
E poi se lo moddi installi gli aggiornamenti senza aspettare mesi e mesi da HTC :-)
-
Quote:
tonypello
Fluidità eccezionale, batteria che almeno per me dura di più, possibilità di installare le mod come quella per il miglioramento della fotocamera.
E poi se lo moddi installi gli aggiornamenti senza aspettare mesi e mesi da HTC :-)
Tony le mod da dove le prendi per questa rom?
-
Ci sono sia nella pagina della rom.
Ma poi puoi installare tutte le mod con base 2.15-2.17 quindi tutte quelle che trovi in giro su xda
-
in arrivo la 9.2..mike non dorme mai xD
-
non vedo l'ora che arrivi la 4.1.1!
-
Quote:
khael
non vedo l'ora che arrivi la 4.1.1!
Mi sa che per JB sia ancora prestino
-
Quote:
kintaxfuera
Mi sa che per JB sia ancora prestino
In effetti se prima htc non rilascia jb è impossibile vederlo sul nostro one x se non in versione aosp (cm10)
-
Quote:
cranio84
In effetti se prima htc non rilascia jb è impossibile vederlo sul nostro one x se non in versione aosp (cm10)
e già l'ho visto..ma non mi entuasisma..voglio vederlo con la sense quando arriverà..
-
Io mi sono trovato molto bene con la cm10 di tbalden ma la sense è la sense e non ne posso fare a meno
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2