Lascia perdere i dati INUTILI di qualunque test di benchmark, quei numeri NON dicono assolutamente niente.
La Revolution, come altre rom moddate, è superiore in tutto alla rom stock![]()
Diciamo che io non è che ci vado tanto dietro ai bench ma 1600 punti in meno sono tanti ho messo questa rom proprio perché è una stock a tutti gli effetti solo de-odexed ed ottimizzata qualche vantaggio l'ho visto come ho.scritto sopra però bho...non mi sta convincendo poi volevo porvi un quesito,ma se io lo portassi in assistenza con questa rom per il cambio dello schermo per esempio,credete che mi faranno problemi?
Inviato dal mio HTC One X
Allora non ci sono problemi penso di continuare come facevo su s2 ad andate avanti con custom rom
Ottima scelata...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Senti fiera io ho l'one s solo da 5 giorni e provengo da s2 dove le.cose zone un po diverse tu mi sembri abbastanza informato sulla scena sapresti dirmi se ci sono dei kernel migliori di quello che monta questa rom?ho provato a scaricare quello tq te.indicato in un altra discussione ma andando sul sito dice.che devo essere registrato al massimo potersi upparlo tu e mettere il link qui sul forum?
RAGAZZI la RHD 6.0 sta in uploading.