ho deciso di installare questa come mia prima rom, volevo sapere se prima di procedere devo fare un backup di foto e tutto il resto
grazie
ho deciso di installare questa come mia prima rom, volevo sapere se prima di procedere devo fare un backup di foto e tutto il resto
grazie
uff, che palles...
Tonypello che stai dicendo? Perdi tutto cosa? Le impostazioni di sistema, gli sms ok, ma il resto rimane specie le foto che sono sulla memoria diciamo sd..
Cambio rom di continuo e non ho mai perso nulla, foto, mp3, e tutto quello che sta nella memoria storage non viene toccato..
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Se non fai casini non perdi nulla, ma se č la prima volta e ti fa stare meglio copia tutto da qualche parte.
Se hai i permessi root installa un programma di backup, molti usano titanium backup lo trovi sul play store
Fai un backup completo in modo da decidere cosa restorare in seguito e dormi sogni tranquilli
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
io ti consiglio di cancellare anche la sd se non vuoi problemi di compatibilita o fc di sistema e quant'altro poi ognuno fa come gli pare
ok, ci sono pareri discordanti -.-
Aggiornato ieri sera il mio One X dalla 9.3.2 alla 9.4.1.
Nel passaggio alla nuova ROM confermo che non si perdono i dati personali ( foto, Mp3 ecc. ).
Non č necessario formattare la memoria SD.
Ulteriori miglioramenti di fluiditā e velocitā.
AuTuTu Benchmark a telefono appena installato da 12.003 con la 8.1.0 a 12.184 con la 9.4.1
Ciao.
IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
IPad Air 2
Anche quando sono passato prima dalla 7.*.* alla 8.*.* e dalla 8.*.* alla *.*.* non ho mai avuto problemi.
IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
IPad Air 2