CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1010
Discussione:

[ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è fermo sulla voce "installing busybox" da 2-3 e la percentuale installazione è ferma a 0.00%, l'altra rom eseguiva il tutto in maniera più fluida......ho flashato il boot.img e tutto ok....normale? nel caso non lo fosse cosa devo fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memes Visualizza il messaggio
    è fermo sulla voce "installing busybox" da 2-3 e la percentuale installazione è ferma a 0.00%, l'altra rom eseguiva il tutto in maniera più fluida......ho flashato il boot.img e tutto ok....normale? nel caso non lo fosse cosa devo fare?
    prima cosa devi stare calmo, non succede nulla
    aspetta ancora qualche minuto anche a me ci ha messo di più rispetto alle altre volte
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    prima cosa devi stare calmo, non succede nulla
    aspetta ancora qualche minuto anche a me ci ha messo di più rispetto alle altre volte
    ok però siamo ormai a 10'....calmo lo DEVO essere per forza....ma spero ci sia modo per recuperare---vero?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok però siamo ormai a 10'....calmo lo DEVO essere per forza....ma spero ci sia modo per recuperare---vero?
    certo, fai un sotf reset, cioè tieni premuto il tasto power finchè il telefono noon si spegne, lo riavvi in bootloader, poi in recovery e ripristini il backup che hai fatto, se il backup è della revolution 7.0, se invece il backup è di una rom che ha un kernel diverso prima di ripristinare il backup devi flashare da fastboot la boot.img di quel kernel, spero che mi sia stato chiaro
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    certo, fai un sotf reset, cioè tieni premuto il tasto power finchè il telefono noon si spegne, lo riavvi in bootloader, poi in recovery e ripristini il backup che hai fatto, se il backup è della revolution 7.0, se invece il backup è di una rom che ha un kernel diverso prima di ripristinare il backup devi flashare da fastboot la boot.img di quel kernel, spero che mi sia stato chiaro
    che ne dici lo faccio ormai siamo a quasi 20'.......cioè anche a te ha impiegato tutto questo tempo....secondo te la causa quale potrebbe essere? ho scaricato tutto dal sito (stesso link prima pagina) xda....

ps
    prima della versione 7.0 era uscita quale versione? ho una dimenticanza e non vorrei far confusione

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

che ne dici lo faccio ormai siamo a quasi 20'.......cioè anche a te ha impiegato tutto questo tempo....secondo te la causa quale potrebbe essere? ho scaricato tutto dal sito (stesso link prima pagina) xda....

ps
    prima della versione 7.0 era uscita quale versione? ho una dimenticanza e non vorrei far confusione

No effettivamente 20 min sono un pò troppi, sicuramente dipende dal file corrotto durante il download

la 6.1.1, quindi se il tuo backup contiene la versione 7.0.0 non devi riflashare la boot puoi ripristinare direttamente il backup, se invece il backup contiene la versione 6.1.x devi prima flashare da fastboot la boot che puoi trovare qui
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

memes (27-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ho ripristinato tutto......allora riprovo a scaricare dalla prima pagina il file di installazione....e vediamo cosa succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho fatto tutto oggi seguendo le guida su xda (che sono piu' aggiornate, per chi non lo sapesse, e' uscita la recovery col mount usb) ed e' andato tutto bene...!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ma guarda io ho eseguito tutto la prima volta permessi SU ecc., da qui andando tutto ok.... Ora che dovevo solo flashare boot e rom custom mi si é bloccato.... Forse ho fatto un errore banalissimo cioè aver tagliato il file zip e non copiato, ma la rom per intenderci, ma questo avrà fatto perdere qualche dato e provato l' errore stasera si riprova... Fortuna che avevo in nanobackup...

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    io ho fatto tutto oggi seguendo le guida su xda (che sono piu' aggiornate, per chi non lo sapesse, e' uscita la recovery col mount usb) ed e' andato tutto bene...!

si infatti..avevo dimenticato di dire che anc'io ho la recovery col mount usb..scaricata ieri da xda..

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio