è fermo sulla voce "installing busybox" da 2-3 e la percentuale installazione è ferma a 0.00%, l'altra rom eseguiva il tutto in maniera più fluida......ho flashato il boot.img e tutto ok....normale? nel caso non lo fosse cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
è fermo sulla voce "installing busybox" da 2-3 e la percentuale installazione è ferma a 0.00%, l'altra rom eseguiva il tutto in maniera più fluida......ho flashato il boot.img e tutto ok....normale? nel caso non lo fosse cosa devo fare?
certo, fai un sotf reset, cioè tieni premuto il tasto power finchè il telefono noon si spegne, lo riavvi in bootloader, poi in recovery e ripristini il backup che hai fatto, se il backup è della revolution 7.0, se invece il backup è di una rom che ha un kernel diverso prima di ripristinare il backup devi flashare da fastboot la boot.img di quel kernel, spero che mi sia stato chiaro ;)
che ne dici lo faccio ormai siamo a quasi 20'.......cioè anche a te ha impiegato tutto questo tempo....secondo te la causa quale potrebbe essere? ho scaricato tutto dal sito (stesso link prima pagina) xda....:(
ps
prima della versione 7.0 era uscita quale versione? ho una dimenticanza e non vorrei far confusione
No effettivamente 20 min sono un pò troppi, sicuramente dipende dal file corrotto durante il download
la 6.1.1, quindi se il tuo backup contiene la versione 7.0.0 non devi riflashare la boot puoi ripristinare direttamente il backup, se invece il backup contiene la versione 6.1.x devi prima flashare da fastboot la boot che puoi trovare qui ;)
ho ripristinato tutto......allora riprovo a scaricare dalla prima pagina il file di installazione....e vediamo cosa succede.
io ho fatto tutto oggi seguendo le guida su xda (che sono piu' aggiornate, per chi non lo sapesse, e' uscita la recovery col mount usb) ed e' andato tutto bene...!
Ma guarda io ho eseguito tutto la prima volta permessi SU ecc., da qui andando tutto ok.... Ora che dovevo solo flashare boot e rom custom mi si é bloccato.... Forse ho fatto un errore banalissimo cioè aver tagliato il file zip e non copiato, ma la rom per intenderci, ma questo avrà fatto perdere qualche dato e provato l' errore stasera si riprova... Fortuna che avevo in nanobackup... :D
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App