Dardi che kernel usi tu? Io ne ho provati un po ed il franco mi sembra il più performante ma anche il piu dispendioso di batteria per ora mi tengo l'eternity ma accetto.consigli
Inviato dal mio HTC One X
Dardi che kernel usi tu? Io ne ho provati un po ed il franco mi sembra il più performante ma anche il piu dispendioso di batteria per ora mi tengo l'eternity ma accetto.consigli
Arhd 6.0 e franco r4,flashato il tutto su base pulita circa 24 ore fa,tutto il giorno in WiFi,30/45 min di videogioco ed il restante di navigazione e tapatalk 10 min di chiamate tanto whatsapp e qualche sms
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Anche io ho più o meno i tuoi risultati infatti ora sono a 18% ma con eternity 0.89 con franco r4 proprio non arrivo a mezza giornata,anche io stamattina ho fatto un'installazione pulita
io lo ho flashato!!!! 4871 punti su quadrant, e 11423 punti su antutu, ARHD 6.0.0. e eternityproject 0.90
grazie per la dritta del 0.90 io ero fermo a 0.89
l'eternity a me non ha per nulla impressionato sotto il lato prestazioni...
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
io ho raggiunto 11882 con revo 6 ed eternity 0.88 su antutu in una discussione ho anche postato lo screen in una discussion ma non ricordo quale
Sinceramente non lo so,però mi sono letto tutti changelog del kernel dalla prima all'ultima versione r questa cosa non è citata,poi secondo me è inutile quella funzione io ho venduto l's2 per passare ad un telefono più potente quindi per me deve girare sempre a palla
Questo eternity scatta un Po troppo... Qualcuno ha flashato r5???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2