Visualizzazione stampabile
-
La leedroid ha si più tweaks ma è più pesante della revo hd che è più snella a mio avviso,le ho provate entrambe e sono tornato alla revo mettendo anche la.mod.per togliere il tasto menù che fa funzionare i softkey in questo modo,il tasto di destra mostra sempre le app recenti quello di sinistra torna sempre indietro mentre quello centrale se toccato una volta porta alla home e se tenuto premuto per una frazione di secondo mostra il menù impostazione e mi trovo benissimo senza considerare che il monito viene sfruttato tutto,per quanto riguarda il kernel ho messo il franco r5 e la batteria ha ripreso a scendere indelebilmente,ora provo l'eternity 90b vediamo come si comporta
Inviato dal mio HTC One X
-
[QUOTE=gpablo78;1595464]
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho ancora il franco R4 su leedroid e va che e' un piacere. imho la revoHD ancora manca di ottimizzazione, la leedroid e' un treno! :D
e con il kernel franco arrivo tranquillamente a 17 ore con un residuo del 30-40% di batteria ( connessione dati o wifi ( non sempre attivi), gps, SMS, 2-3 ore di telefonate, qualche giochino). Sulla Lee e' decisamente tutto piu' fluido che sulla REVO e i tweaks sono comodissimi e non influiscono sulle prestazioni. consiglio mio, lasciate perdere i benchmark, non servono ad una ceppa :D
La leedroid la consigli esclusivamente col kernel franco o le reputi migliore anche col kernel di default?
migliore anche con il kernel stock. la ARHD sembra molto piu' pesante imho
-
Si alla fine uno sceglie secondo i propri gusti e le proprie esigenze,non mettere l'eternity 90b perché su molti terminali compreso il mio non va il WiFi dato che dovevo flashare sto provando il franco r5,tornando al motivo per il quale è stata aperta questa discussione nessuno sa quando questo kernel3 verrà rilasciato?
-
Quote:
cranio84
Si alla fine uno sceglie secondo i propri gusti e le proprie esigenze,non mettere l'eternity 90b perché su molti terminali compreso il mio non va il WiFi dato che dovevo flashare sto provando il franco r5,tornando al motivo per il quale è stata aperta questa discussione nessuno sa quando questo kernel3 verrà rilasciato?
Nvidia ha gia' patchato il kernel 3 con i driver per tegra3 ma fino a che non ci mette le mani htc e sforna i sorgenti 3.X non c'e' nulla da fare. si resta al 2.6.39
-
Ho preso htc per la serietà della casa spero non mi deluda perché questa cosa del kernel è molto fastidiosa trattandosi di un top di gamma
-
Tolto eternity 0.90, mi causava blocchi della home e lag in genetici... Flashato r5
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
A me il 90 andava benissimo era il 90b che creava problemi lag e WiFi non funzionante sicuramente lo sviluppatore avrà fatto qualche esperimento andato male
-
Quote:
cranio84
A me il 90 andava benissimo era il 90b che creava problemi lag e WiFi non funzionante sicuramente lo sviluppatore avrà fatto qualche esperimento andato male
Io avevo il 90.... Il WiFi andava... Laggava e si bloccava ogni tanto...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
È uscita la 90c.dell'eternity e lo messa subito perché permette di fare l'undervolting (per chi non sa cosa sia permette di abbassare i voltaggi della cpu e quindi risparmiare batteria)io lo faccio dai tempi dell's2 e vi assicuro che un paio d'ore al giorno di batteria si recuperano però chi non sa cosa sia è cosa sta toccando meglio non toccare perché se si abbassano troppo il telefono crasha appena acceso
-
secondo me bisognerebbe pensare di aprire un 3d per ogni kernel visto il fermento...
idem per le rom (trall'altro è appena uscita la prima rom di paul di modaco :o )