Voi che ne dite di questo kernel??? Nessuno di vuoi lo ha già flashato???
vi lascio il link!:)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25777644
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voi che ne dite di questo kernel??? Nessuno di vuoi lo ha già flashato???
vi lascio il link!:)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25777644
no questo no,in compenso ho appena flashato ilkernel bricked di show-p1984 sulla Leedroid v 5.1 veramente ottimo
Che miglioramenti hai notato??
In generale grande stabilità' e molto più' fluido
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Proverò a montarlo sulla mia rom...
Ma per flasharlo come hai fatto?? hai flashato semplicemente da recovery??
purtroppo i nostri cell. sono s.on quindi non possiamo flashare kernel da recovery,quindi scaricata la zip va scompattata estratto il boot.img e salvato in un percorso poi da recovery flashare lo zip seguendo le istruzioni su Aroma una volta finito spegnere il cell. entrare nel bootloader entrare in fastboot. dal prompt dei comandi flashare il boot.img salvato prima e riavviare .fatto. p.s flashare la zip serve come fondamenta ma il kernel vero e proprio e' il boot.img
Io utilizzo un programmino che si chiama one_x_all-in-one_kit
il problema è che devono aggirnarlo col nuovo kernel rotfl
Io pensavo fosse tutto più difficile per fare i vari flash da prompt ma alla fine è stata una sciocchezza ascoltate ragazzi io vengo da s2 dove i kernel davano la possibilità di abbassare i voltaggi e le frequenze trami setcpu su one x ci sono già kernel che lo permettono?
Inviato dal mio HTC One X
a proposito del kernel EternityProject, qualcuno ha provato la funzione USB HOST OTG?
Io ho il cavetto ma il telefono non legge nulla.
c'è qualcosa da attivare secondo voi?
Non lo so perché io non uso l'otg comunque molti kernel a parte la.boot.img hanno anche un zip.che.va.flashato dalla recovery pieno zeppo di moduli per esmpio quelli del GPS quelli del WiFi etc etc magari li sono contenuti anchq quelli per l'otg io per ip franco kernel.ho dovuto flasharli e tutto quello che uso funge bene ma non avendo il cavetto adatto non posso aiutarti
Se vi può interessare ho appena flashato questo kernel prima avevo il franco ora faccio un po di confronti e poi decido quale tenere comunque le prime impressioni su velocità e stabilità sono buone resta da vedere la durata
Ciao, come ti sei trovato con il kernel? E' l'EternityProject Kernel, giusto? Io ora ho il Franco e mi trovo abbastanza bene....
Le differenze ci sono eccome innanzitutto sia eternity che franco sono più fluidi poi tra ererniry e fanco il primo consuma un po meno mentre il secondo è leggermente più performante per questo consuma un po di più
Prova a scrollare velocemente le pagina della home e vedi che non ha un minimo di lag e poi guarda qui con franco kernel e revolution http://img.tapatalk.com/4f2ff812-90b5-1359.jpg
Io con la insert Coin 6.1 ed il franco r3 mi fermo sempre sotto gli 11000...stessi punteggi con tutto stock...
Aggiungo che la stranezza è che con il primo.hox sostituito stavo sempre sotto i 12000 (sia stock che moddato),questo secondo sembra non volere andare oltre gli 11...
Anche su xda ho letto di molti che hanno punteggi sotto gli 11 ed altri sotto i 12,come se alcune partite di hox siano più lente di altre...
Edit:rifatto il test e a sorpresa ho raggiunto gli 11457...http://img.tapatalk.com/5237ed6d-9b35-c1c2.jpg
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Molto dipende dalla rom e dal kernel spero venga rilasciato presto sto benedetto kernel 3 e vedrete che i bench saliranno ancora anche se alla fine sono solo numeri che lasciano il tempo che trovano
Una curiosità... Voi dite che col kernel di franco migliora la fluidità giusto??? Domanda: voi avete formattato tutto prima di installate la rom 1.29.......11??? Perché io non ho notato nessun miglioramento...
Ciao fuera io siccome avevo già la revolution 5.2.0 non ho fatto nessun wipe ho prima.flashato il boot.img della 6 poi la revolution6 dopo mi sono sistemato il kernel.franco e relativi moduli senza fare nessun wipe
Non ho ben capito cosa vuoi sapere,ma ogni revolution hd ha il suo boot.img che va sempre flashato prima della rom stessa
Fai sempre sempre prima avviare il telefono e dopo flashi il kernel custom
Ho montato il bricked oggi ed i consumi sono tremendamente alti...
Molto meglio il franco...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Io ho messo stamattina l'eternity che nella versione aggiornata di stamattina appunto la 0.83 ha migliorato un po di cose e mi piace di più del franco r-3 che ho tenuto per qualche giorno il bricked non piace nemmeno a me perché consuma troppo anche se per poter giudicare per bene un kernel va tenuto almeno 3-4 giorni
Ma secondo voi la percentuale della batteria che scende in modo non regolare è causato dal kernel???
Fuera ci sono.i changelog con dove vengono dette le.singole.migliorie e tutto.il.resto io.ho provato anche il.faux e per precisione il b06 che è proprio.per le.versioni europee ovviamente sempre.con la.revolution e l'ho tolto dopo.1 ora per me al momento i kernel migliori sono.l'eternity ed il.franco mentre gli altri devono.ancora lavorare parecchio proprio per avvicinarli
Concordo assolutamente, per me l'accoppiata Revolution + Franco è forse la migliore...
Io ora sto.provando l'eternity 0.89 uscito qualche ora fa e secondo me è meglio del franco
Se mi dici così, cambio al volo :-)
Ho notato ora, è appena uscito un nuovo Franco, ecco il changelog:
r4:
* Proper compiler flags (I accidentally built for cortex-a8 last build)
* Allow CPU-supported unaligned accesses - should give a tiny bit of extra performance
* Remove htc_print_active_wake_locks
* Remove HTC pokecpu
* Remove htc_util
* Fix ARM: Move leds idle start/stop calls to idle notifiers from previous process.c cleanup
* cpufreq: ISO C90 forbids mixed declarations and code - from TripNRaVer
* Revert "Decrease minimum VDD allowed for CPU from 850mV to 800mV." - I believe this was causing the extra screen flicker on lowest brightness and some users report of stuttering music while screen off
* CFS scheduler tweaks on the ramdisk for maximum UI responsiveness and smoothness - if you repack this kernel for other ramdisks you'll lose this tweaks
* Some config cleanups for better speed
Ha più o meno il change dell'eternity comunque sono curioso di provarlo ora lo passo con zImage injector e lo flasho
Già fatto, è in test... :-)
L'ho messo anche io però sul franco al contrario dell'eternity non è possibile fare undervolting sui voltaggi delle frequenze però in compenso ha la frequenza massima a 51mhz però appena lo flashato la batteria è scesa da 92 ad 80 ora gli faccio fare un paio ci cicli di carica e poi lo giudico perché comunque per vedere e giudicare l'efficienza di un kernel e giudicare sui consumi devono passare almeno 3 giorni