Mi sa che nel kernel r-11 sia gia attivo l undervolt
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Il changelog è stato postato solo che non era in prima pagina ma intorno alla 204 se non erro comunque ho provato anche la 0.20 dell'eternity 3.4 il franco per ora va meglio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Changelog r11
cranio84 (20-06-12)
Non eri quello che vantava il faux? XD scherzi a parte il franco è sempre stato il migliore su one x però senza uv consumava troppo ora davvero ora con l'uv le cosa sono nettamente migliorate,per ora non ha rivali ma il developer del.bricked che era uno dei migliori(se non il migliore) si sta rimettendo da un brutto incidente,piano piano sta tornando a sviluppare ed ha già collaborato in qualche rom,appena si rimetterà in forma ha promesso di portare avanti il bricked kernel,penso che darà filo da torcere anche al franco
mica stiamo parlando del faux,stiamo parlando dell'eternity il quale non mi è mai piaciuto...
il faux spacca di brutto :P
apparte tutto,sono 3 giorni che sono con lo stock (con base 2.xx e Insertcoin) va una bomba O_o sia per le prestazioni sia per i consumi... :o
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Quotone,per ora credo di aver provato tutte le rom su xda e pure i kernel e sono giunto alla conclusione che per me il migliore e' il kernel stock . Anche io con la insertcoin su nuova base ma tener dietro a Baadnews e' dura oggi 2 aggiornamenti appena esce la nuova charmeleon lo saluto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io sto aspettando la nuova charmeleon e basta,ho provato le varie rom su base 2x ma sono tutte peggiori della charmeleon su base 1.29 spero che venga rilasciata subito,ma sapete se per caso facendo il passaggio con zimage injector gli attuali kernel si possono flashare sulla base 2.x? Grazie anticipo