CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 214
Discussione:

Kernel franco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Si daddi i consumi sono migliorati ma sempre molto alti in conforto ad eternity,però c'è anche da dire che le prestazioni del franco sono molto superiori infatti dagli fps alla velocità di calcolo il franco stravince Su tutti per ora ed è per questo che me.lo tengo io sono per la potenza massima del device più che per il risparmio batteria ma a discapito delle prestazioni

Inviato dal mio HTC One X

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si daddi i consumi sono migliorati ma sempre molto alti in conforto ad eternity,però c'è anche da dire che le prestazioni del franco sono molto superiori infatti dagli fps alla velocità di calcolo il franco stravince Su tutti per ora ed è per questo che me.lo tengo io sono per la potenza massima del device più che per il risparmio batteria ma a discapito delle prestazioni

l'eternity non mi piace per nulla...

ho tenuto molto il faux ed è veramente ottimo anche sotto il lato prestazionale,ed aggiungo che faux123 attualmente sta cacciando kernel "ad occhi chiusi" poichè ancora non ha un one x!
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    l'eternity non mi piace per nulla...

ho tenuto molto il faux ed è veramente ottimo anche sotto il lato prestazionale,ed aggiungo che faux123 attualmente sta cacciando kernel "ad occhi chiusi" poichè ancora non ha un one x!
    Io con il franco mi ci trovo davvero bene... Miglior kernel

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Daddi il problema dell'eternity sono le prestazioni che non hanno un buon compromesso tra risparmio e prestazione infatti risparmi abbastanza ma non hai le.prestazioni che one x dovrebbe avere,franco kernel sul lato prestazioni oggi è indubbiamente quello che rende di più però consuma abbastanza,mentre il faux che anche io ho usato per un po secondo me è quello che ha un rapporto prestazioni consumo migliore di tutti infatti è più potente dell'eternity ma un po inferiore a franco in quanto a prestazioni mentre a consumi consuma poco più dell'eternity e meno del franco ma come ho già detto più volte io sono per le massime prestazioni e non vedo l'ora che tirino fuori un kernel che supporti l'oc perché voglio portare il mio one x a 2.0ghz e penso proprio che li reggerà perché se s2 che era 1.2ghz riusciva a tenere 1.6ghz l'hox deve per forza andare oltre poi per fare un oc che non rechi dallo al.processore basta aumentare la potenza al massimo del 25% per non recare danno al procio,ma soprattutto aspetto sto benedetto kernel 3 che si dice sia già stato patchato da Nvidia per i tegra3 mentre Su eventuali modifiche da parte di htc ed eventuale data di rilascio non si sa nulla ed è questa l'unica cosa che fino ad ora mi ha deluso di one x,cavolo il kernel 3 su s2 lo usavo da dicembre o giù di li

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Daddi il problema dell'eternity sono le prestazioni che non hanno un buon compromesso tra risparmio e prestazione infatti risparmi abbastanza ma non hai le.prestazioni che one x dovrebbe avere,franco kernel sul lato prestazioni oggi è indubbiamente quello che rende di più però consuma abbastanza,mentre il faux che anche io ho usato per un po secondo me è quello che ha un rapporto prestazioni consumo migliore di tutti infatti è più potente dell'eternity ma un po inferiore a franco in quanto a prestazioni mentre a consumi consuma poco più dell'eternity e meno del franco ma come ho già detto più volte io sono per le massime prestazioni e non vedo l'ora che tirino fuori un kernel che supporti l'oc perché voglio portare il mio one x a 2.0ghz e penso proprio che li reggerà perché se s2 che era 1.2ghz riusciva a tenere 1.6ghz l'hox deve per forza andare oltre poi per fare un oc che non rechi dallo al.processore basta aumentare la potenza al massimo del 25% per non recare danno al procio,ma soprattutto aspetto sto benedetto kernel 3 che si dice sia già stato patchato da Nvidia per i tegra3 mentre Su eventuali modifiche da parte di htc ed eventuale data di rilascio non si sa nulla ed è questa l'unica cosa che fino ad ora mi ha deluso di one x,cavolo il kernel 3 su s2 lo usavo da dicembre o giù di li

2 ghz con solo un core o massimo due attivi mi sembra già un'esagerazione,immagino con 4...
    i mhz ci sono,bastano ed avanzano,quelle centinaia di mhz in più non ti daranno un grande boost alle prestazioni,quello che serve è l'ottimizzazione quindi un nuovo kernel 3.x governor migliori e driver per la gpu...

overclocco da anni (ora ne ho 22,ho iniziato a 12 con i pc sotto acqua od aria e per i vecchi pc poche volte sotto azoto liquido e celle di peltier) ed ovviamente ora la passione è passata dal "grande" del pc al "piccolo" dello smartphone (pur divertendomi ancora con i pc sotto aria) e ti assicuro che avere un clock del genere su un soc a 40 nm in un telefono di 8 millimetri che gia scalda abbastanza di suo è praticamente impossibile come soluzione per tutti i giorni,va bene per shottare 2 benchmark,ad altro non serve

quello in cui più spero è un kernel che mi faccia funzionare tutti e 4 i core ad 1.4 ghz...
    device| Nexus5

device| HTC OneX SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Infatti ora girano così,1 a 1.5 da 2 a 3 1.4 e 4 a 1.2 se non erro,ma tu sai niente per il kernel 3x da.parte di htc?dico io,se loro proprio non riescono a farlo girare a dovere rilasciassero i sorgenti che tanto di gente in gamba c'è ne fin troppa sulla rete in grado di fare il lavoro al posto loro

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Infatti ora girano così,1 a 1.5 da 2 a 3 1.4 e 4 a 1.2 se non erro,ma tu sai niente per il kernel 3x da.parte di htc?dico io,se loro proprio non riescono a farlo girare a dovere rilasciassero i sorgenti che tanto di gente in gamba c'è ne fin troppa sulla rete in grado di fare il lavoro al posto loro

esattamente anche se il tegra 3 è pensato per lavorare in modalità quad ad 1.4 ghz...
    siamo tutti sulla stessa barca ho visto anche qualche tuo post su xda,purtroppo il rilascio dei sorgenti non è così semplice,non credo neppure che il problema sia l'htc ma bensì la nvidia che già con il T2 non fece bella figura per quanto riguarda il rilascio dei sorgenti e driver;quello che mi fa ben sperare è che quest'anno non ha a che fare con la lg ma con l'htc la quale come "potenza di mercato" sulla fascia smartphone rispetto alla LG conta qualcosa...
    device| Nexus5

device| HTC OneX SOLD

Baby Droid L'avatar di akashi220

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi è venuto un dubbio più o meno stupido, posso flashare solo il kernel e lasciare tutto il resto com'è ?

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akashi220 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi è venuto un dubbio più o meno stupido, posso flashare solo il kernel e lasciare tutto il resto com'è ?
    Si fleshi il kernel e stop

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Uscito il kernel franco r9!!! domani mattina metto i changeload

Inviato dal mio Transformer TF101G (senza riavii!!!) con Tapatalk 2

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo