tutto fermo attualmente,anche sul versante rom,speriamo di vedere qualche nuova base al più presto...
tutto fermo attualmente,anche sul versante rom,speriamo di vedere qualche nuova base al più presto...
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Io penso che la prima cosa da sistemare sia il kernel magari con un vero upgrade al 3x e non come si sta cercando di fare ora che prendono cose del 2 e.le mettono sul 3 poi le rom arriveranno
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Anche franco si è adattato alla concorrenza. Undervolt anche per lui...
Undervolt di 100mv
Ultima modifica di kintaxfuera; 15-06-12 alle 11:44
Per effettuare l'undervolt vi consiglio il programmino di franco, molto ben fatto
Quanto costa?
Io anche uso system tuner Pro,solo che con eternity 3.4 aveva un bug che non mi faceva scendere sotto gli 800mv,comunque ragazzi ora che il franco si può undervoltare non lo tolgo più,che era il più performante era risaputo però consumava a bestia,ora con i voltaggi abbassati di 100mv ed alcuni di 125mv si risparmia a palla e guardate antutu cosa mi ha detto
ottimo il programma del franco kernel, consigliato anche da me![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Mi dite come si chiama questo programma per favore?così me lo compro sulla.postepay ho un paio di euro da spendere,li do a franco per la sua app,non tanto per l'app ma è un modo per essergli grato per il suo lavoro